EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi la rf 40/10 per la Champions basta applicarla ad una sola partita o bisogna giocare in entrambi i giorni di Champions?
-
@l13763m basta una partita
-
@KCG4 hai tendenzialmente ragione a dire che uno non dovrebbe lamentarsi ma se nessuno avesse detto nulla credi che ci avrebbero ridato i soldi giusti? Quando non pagano il giusto è anche giusto chiedere.
-
ragazzi il bonus della maggiorata, va rigiocato a quale quota?
-
@squalo92 leggi su
-
@cinghialeansioso solo un inetto accetterebbe passivamente di subire un chiaro torto, ma infatti non era palesemente quello il punto. Mi fa solo sorridere il contrasto tra un certo isterismo di massa e la pacatezza di chi invece, tranquillamente, attende, ottenendo gli stessi risultati. Niente di che.
-
@KCG4 ah su questo siamo della stessa opinione
-
@squalo92 @1.50
-
Ciao a tutti, è la prima volta che provo a soddisfare una promo casinó, ho letto un po’ di discussioni su la sporca dozzina su rtp sul contropuntare con un altro sito, ma ho un po’ di dubbi.
La promo è la seguente:
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 04/03 al 10/03 su French live roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 50€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul French live roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato un minimo di giocate di 200€;
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.Ho letto la prima parte di questa discussione, Ma non mi è chiaro cosa devo impostare per vedere i possibili ritorni in caso di french roulette,
Quale metodo mi consigliate di utilizzare?
Una volta ottenuto il bonus, come va giocato il bonus? Si può ripulire anche tramite scommesse?
Grazie -
@Luc4 Se te la senti puoi contropuntare con rf 200/50. il calcolatore va impostato come da guida in cima e il bonus eventuale di 50 va rigiocato sempre nella sezione casinò, a tua scelta il metodo per incassarlo tra quelli che hai citato.
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto il bonus 100% deposito fino a 250€.
Ma devo usare saldo reale x40 x sbloccarlo, esiste qualche modo per renderlo sfruttabile? -
@RudyAlex certo, ti basta giocare 10mila euro alle slot
-
per sfruttare questa bisogna usare rf in modalita 40/ 10 vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 05 Marzo e le 23:59 di Mercoledi 06 Marzo 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@paolobonanni Sì
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RudyAlex certo, ti basta giocare 10mila euro alle slot
Questa settimana ho deciso di contarli quelli che chiedono di quel 'bonus'....
-
@TheHawk aggiornaci a fine conteggio
-
@unknown97 serve giocare sia goal che under nella stessa schedina?
-
@Fogletto No, basta una solo scommessa su quei mercati
-
La promo champions 40/10 è solo x una giocata o posso farla entrambi i giorni?
-
@Animatto Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
Una sola scommessa devi fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet