EUROBET - Priority Club
-
@KCG4 ah su questo siamo della stessa opinione
-
@squalo92 @1.50
-
Ciao a tutti, è la prima volta che provo a soddisfare una promo casinó, ho letto un po’ di discussioni su la sporca dozzina su rtp sul contropuntare con un altro sito, ma ho un po’ di dubbi.
La promo è la seguente:
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 04/03 al 10/03 su French live roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 50€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul French live roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato un minimo di giocate di 200€;
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.Ho letto la prima parte di questa discussione, Ma non mi è chiaro cosa devo impostare per vedere i possibili ritorni in caso di french roulette,
Quale metodo mi consigliate di utilizzare?
Una volta ottenuto il bonus, come va giocato il bonus? Si può ripulire anche tramite scommesse?
Grazie -
@Luc4 Se te la senti puoi contropuntare con rf 200/50. il calcolatore va impostato come da guida in cima e il bonus eventuale di 50 va rigiocato sempre nella sezione casinò, a tua scelta il metodo per incassarlo tra quelli che hai citato.
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto il bonus 100% deposito fino a 250€.
Ma devo usare saldo reale x40 x sbloccarlo, esiste qualche modo per renderlo sfruttabile? -
@RudyAlex certo, ti basta giocare 10mila euro alle slot
-
per sfruttare questa bisogna usare rf in modalita 40/ 10 vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 05 Marzo e le 23:59 di Mercoledi 06 Marzo 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@paolobonanni Sì
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RudyAlex certo, ti basta giocare 10mila euro alle slot
Questa settimana ho deciso di contarli quelli che chiedono di quel 'bonus'....
-
@TheHawk aggiornaci a fine conteggio
-
@unknown97 serve giocare sia goal che under nella stessa schedina?
-
@Fogletto No, basta una solo scommessa su quei mercati
-
La promo champions 40/10 è solo x una giocata o posso farla entrambi i giorni?
-
@Animatto Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
Una sola scommessa devi fare
-
@Animatto Solo una
-
Peccato che pre-match il guadagno è bassissimo
-
@Bruno86 almeno non prendi infarti per le live
-
@Bruno86 Puoi giocare anche live
-
@Bruno86 non hai visto live sui mercati proposti
-
Lo so che si può giocare live...era solo una constatazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet