EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk consigliabile mercato under/over o meglio goal/nogoal secondo la tua esperienza e quale potrebbe essere il guadagno medio previsto con una rf 40/10?
-
@calimero1969 filtrando per champions league
@l13763m piu o meno è uguale il mercato guadagno 3 4 euro -
in teoria ci sarebbe un modo per la promo roulette per migliorare i guadagni però sarebbe un po rischiosa (non per i soldi ma per la limitazione)
dato che bisogna giocare almeno 200 si potrebbe fare una prima puntata da:
75 rosso su eurobet
75 nero su eurobet
4 euro su 0 da altro bookdopo questa giocata ci rimarrebbero da giocare i 50 euro, facciamo in rf50/50:
50 rosso eurobet
25 nero
1 euro 0in questo modo si uscirebbe in profitto di 20 euro in caso esca rosso/nero
-
@InBorghese se vuoi bruciarti il book per qualche misero euro in più fai pure
-
@InBorghese Ma ti pare che puoi coprire rosso/nero sullo stesso book? Ti limitano al 100%.
-
Non si deve stare sotto al 60% di probabilità di vittoria per questo genere di scommesse?
-
Il rimborso del blackjack l'avete ricevuto?
-
@camice84 Si stamattina
-
@InBorghese se non ti piace più eb si no ne vale la pena
-
@Luc4 indipendentemente da quello, se cerchi di sfruttare un bonus coprendo il 99% del tavolo è l ultima volta che ti fanno giocare...
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io no. Qualcuno l ha ricevuto quindi.. Uff
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io no. Qualcuno l ha ricevuto quindi.. Uff
No anzi ricevuto, forse le slot non sono state accreditate ancora?
-
@TheHawk grazie
-
Addirittura tutta questa indignazione?
era giusto per valutare le ipotesi, mi avete preso per l'ultimo degli sprovveduti?!
so che è rischioso e l'ho anche detto, comunque non mi sembra molto diverso da quanto spiegato nella guida per pulire i depositi! -
@InBorghese si ma lo oramai se già limitato per cui non faresti danno, con il tuo metodo si
-
sera a tutti, per la rf 40/10 posso usare saldo bonus per piazzare la scommessa?
-
@fantello91 leggi il primo post
-
@AsterAsterix chiamarlo metodo mi sembra un'esagerazione, era un pensiero che mi è venuto durante le ore di analisi e l'ho scritto giusto per :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
tutto questo linciaggio per un'idea buttata giù così mi pare un'esagerazione, manco la guida di fucilator ha smosso così tanto gli animi -
Si puo usare il bonus della maggiorata come qualificante per rimborso sulla champions?
-
@Zandoninja nn ci credo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet