EUROBET - Priority Club
-
@camice84 che gioco di parole
cmq io ho fatto 4€ sul pareggio
voi? -
@brick17 io avevo rf 40/20, ho puntato il bayern a 7,25, ha segnato e ho bancato a 3,05, mi è andata di cu..
-
@camice84
GUADAGNERAI €65.5
[ RF 327.5% ] -
@brick17 già guadagnati
-
@camice84 com'è da master? si fa tanto di più rispetto ad expert?
-
@valdivia11 si, se punti bayern e prima di bancare ti segna il bayern si ...a parte gli scherzi una faticaccia per arrivarci, ho fatto poca roba sui rigori altrimenti limitazione sicura, allora su real-bayern avevo rf40/20, anche su roma liverpool rf 40/20, invece sulla multipla scommetti 500€ e il rimborso e da 100€
-
@valdivia11 e invece da experct com'è rispetto a classic?
-
@camice84 beh niente male!! io mi ero avvicinato molto mese scorso, quest'ultimo ho mantenuto tranquillamente expert. Sinceramente non so se vale la pena rischiare limitazioni per passare master, Eurobet devo dire che mi da parecchie soddisfazioni, non vorrei perderlo..
@IllyrianKing già expert non è male, quasi sempre ci sono un paio di 20/10 "facili", e il fine settimana qualcosa tipo gioca 300 per 20 bonus, o le multiple ora da fare 250/50. Tra i 20/30€ a settimana saltano fuori, più le solite virtuali.
-
@valdivia11 si anche io lo avevo detto, infatti ho fatto poca roba sui rigori, le altre scommesse tutte sopra 1,6, giusto per vedere quali erano le offerte e per sfruttare quest'ultimo mese di maggio, fare expert è una passeggiata poi...
-
Eurobet Classic c'è un rimborso del 25% massimo 10€ giocando in singola live su Roma - Liverpool.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Giovedì 3 Maggio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0.
Ricordati di partecipare alla promozione prima di scommettere. -
si può usare credito bonus per la promo di stasera? (ad esempio il rimborso di ieri)
-
@maik92 non te lo assicuro al 100%, ma se non ricordo male non si può usare credito bonus.
-
@valdivia11 per sicurezza li ho puntati prima. Grazie
-
a me hanno attribuito i vari bonus scommettendo esso stesso, quindi non dovrebbe causare problemi
-
@thermaltake ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve, ho trovato questa promozione tra quelle di livello Priority Classic
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse multiple live e prematch giocate da Venerdì 27 Aprile a Domenica 29 Aprile sulle partite selezionate di Serie A e Serie B
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse multiple giocate sulle seguenti partite:
Serie B (del 27/04/2018)
Venezia - Palermo
Bari - Entella
Serie B (del 28/04/2018)
Ascoli - Perugia
Carpi - Avellino
Cesena - Frosinone
Cittadella - Foggia
Empoli - Novara
Pro Vercelli - Parma
Salernitana - Brescia
Spezia - Cremonese
Ternana - Pescara
Serie A (del 28/04/2018)
Roma - Chievo
Inter - Juventus
Serie A (del 29/04/2018)
Crotone - Sassuolo
Atalanta - Genoa
Benevento - Udinese
Bologna - Milan
Sampdoria - Cagliari
Verona - Spal
Fiorentina - Napoli
Torino - Lazio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse singole non sono considerate valide ai fini della promozione
Le scommesse multiple giocate su eventi diversi da quelli indicati non sono considerate valide ai fini della promozione
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 30 Aprile 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Basterebbe giocare una multipla anche solo di due partite con RF 250/50 per sfruttarla?
Nessuna quota minima giusto?
-
@fu Non vi è quota minima, ma devi giocarla in RF, quindi ovviamente la quota sarà alta.
-
ma si possono giocare tranquillamente sui under-over, goal-no goal o solo su 1-x-2?
-
@brick17 Si tranquillamente anche U/O, GG/NG ecc.
-
per la multipla siete riusciti a trovare qualcosa di buono?
-
@Anonymous la multipla va giocata a 2 eventi. Uno con RF alto e altro con rating alto e quota tra 1,5 e 2. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet