EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@narutoninja sorry ho letto male cmq nn dovrebbero
-
@narutoninja no, valgono solo le scommesse piazzate oggi e domani (fa fede l'ora riportata sul biglietto, come da termini della promozione).
-
Ragazzi hanno accreditato i bonus relativi alla slot Blood Night mentre quelli di alcune slot dal 1° Marzo in poi no.
-
qualche book che abbia la french roulette??
-
@NinjaRaiden sta scrittoio nel messaggio 14655 leovegas
-
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
Vi segnalo che ho appena giocato il bonus di eurobet , ho giocato 28 però mi ha preso 26di bonus+2 del saldo reale. Appena fatta la giocata sono apparsi gli altri 2 euro. Immagino sia dovuto ai problemi tecnici di ieri e siano considerati come due bonus diversi.
Visto che nessuno ha segnalato questa cosa , che potrebbe mangiarvi un po' di bonus, fate attenzione.
-
@Gualtiero965 è sempre stato così I'm afraid...
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
Vi segnalo che ho appena giocato il bonus di eurobet , ho giocato 28 però mi ha preso 26di bonus+2 del saldo reale. Appena fatta la giocata sono apparsi gli altri 2 euro. Immagino sia dovuto ai problemi tecnici di ieri e siano considerati come due bonus diversi.
Visto che nessuno ha segnalato questa cosa , che potrebbe mangiarvi un po' di bonus, fate attenzione.
Sempre stato cosi, non prende due bonus sulla stessa scommessa
-
@camice84 tecnicamente è un bonus unico
-
@Gualtiero965 quale bonus?
-
@Luc4 quello sulla maggiorata lazio-roma
-
@Gualtiero965 se controlli la cronologia dei bonus vedi che sono 2 diversi
-
@TheHawk in teoria sarebbe un bonus unico, ma ieri hanno scazzato con le assegnazioni e quindi potrebbe essere che se uno non controlla si frega. meglio avvisare.
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 tecnicamente è un bonus unico
Si ma c'è stato un errore e l'hanno acrreditato in due trance...e non prende due bonus sulla stessa scommessa, avresti dovuto fare 26€ e poi un'altra scommessa da 2€, che puoi ancora fare
-
@TheHawk Non ho controllato infatti ><. mai dare per scontato mannaggia a me. per fortuna è poca roba.
-
@camice84 sì, sì ho già fatto, ma sono andati 2 di saldo reale. Non avendo altri bonus da ricevere non ho controllato e son rimasto fregato. Avvisavo solo.
-
@Yusuke Si, lo avevo sottinteso, diciamo che con 50 puntate da 2€, la probabilità che la posizione netta sia + o - 10 sia altissima
-
@DavidOz Ha la puntata automatica, e minimo 2€... diciamo che è un pelino rischiosa ma secondo me vale la pena
-
@Robin Peccato che è un rimborso 50% quindi devi comunque perdere 100€ quindi un rf 100/50 per avere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet