EUROBET - Priority Club
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 in una settimana avrai chiesto di 'sti benedetti bonus una decina di volte. Ti giuro, croce sul cuore, appena mi arrivano ti taggo così lo saprai, ma ti prego, basta continuare a chiederlo
@Ignoto78 mi stanno accreditando un sacco di rimborsi, corri, presto!!!!!
-
@camice84 si può usare il saldo bonus?
-
@KCG4 E' valido come qualificante? Prende più bonus alla volta eurobet?
semi cit.
-
@Fabio95 dai t&c il saldo bonus non viene conteggiato
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
-
si ho visto, però non saprei se rischiare
-
@Robin che metodo sarebbe?!?
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin che metodo sarebbe?!?
wingdick = ala cazzò :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Robin ottimo
-
la fr da classic è la solita 40 10 sui mercati under over e gol? A giudicare dalle quote attuali quasi quasi conviene farla live mi sa
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si può usare il saldo bonus?
Per cosa? i termini dicono no, però si può usare
-
a chi piacciono i rompicapi c' è la multipla sull' europa league con rimborso 100% per un risultato sbagliato che in teoria è già ( di poco ) profittevole di per sè, ma se si vuole fare i virtuosi, giocando quasi la stessa bolla, si può incastrare con la promo di snai sempre multiple sulle coppe che nel caso di 4 eventi, ha rimborso del 40% ( e stessa condizione rimborso con 1 risultato sbagliato )
-
@Robin non c'era un metodo per sfruttare questo tipo di promo? o me lo sono sognato?
-
cmq per forza devi inserire partite che giocano in contemporanea, quindi c' è da fare qc acrobazia ma la promo è buona
-
Sapete se under/over è solo riferito ai goal oppure si può scommettere su qualsiasi mercato under/over?
-
@Spaffle rimmarei stretto sui gol nel dubbio
-
@Bever1 no, non te lo sei sognato, è stato postato lo scorso turno di europa league (non ricordo da chi sinceramente), ho provato qualche combinazione ma non l'ho trovato profittevole
-
Ma eurobet ha deciso di mettere le quote più basse di tutta la categoria?? Non c'è un RF che sia degno
-
@Maximagno scandaloso... Io rimando a domani...
-
@Robin Visto che può essere utile per altri vi aggiorno, l'ho fatto oggi nel pomeriggio.
Rf200/50 alla fine. L'ho fatto insieme ad un amico, quindi 200 euro sul rosso sul suo, 175 nero sul mio, 12 sullo 0 sul mio.
Entrambi french roulette su eurobet con bonus attivato.E' uscito rosso.
Quindi lui ha fatto + 13€. Io attendo 50€ di rimborso.
Ho giocato altri 13€ così da arrivare a 200€ di movimenti sulla roulette.Dovrebbe essere il modo migliore credo..
-
@RudyAlex va be ma così nn vale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet