EUROBET - Priority Club
-
cioè dato che devo giocare tutto il rimborso mettiamo che dopo 3 giri sono a 25 euro devo giocare sempre i 20 euro fino a terminarli?
-
@bichys Se hai 10€ di rimborso devi giocare 10€ in tutto anche se vinci 157€ tu dovrai giocare solamente quei 10€ mettiamo caso 100 spin da 0.10€ dopo 100 spin tu hai finito indipendentemente da quanto hai vinto/perso
-
@bichys se arrivi a 25 ti fermi e basta. Arrivi a consumare il tutto il necessario per il bonus solo se non vai in positivo!
-
@mike000 se vinci i 157 non vai avanti a finire i 10.. dato che i 10 bonus li danno solo se in totale tra vincite e perdite sei a -10. Penso sia così al 99,9%
-
@webobow Parla del bonus rimborso non del credito reale
-
-
@bichys Esattamente, per rendere prelevabili anche gli ultimi 15€ di rimborso devi giocarli
GIOCA SEMPRE GIRI MINIMI quando hai il rimborso di 20€
-
da 2 euro va bene?o al minimo proprio?
-
@bichys se devi rigiocare il bonus rimborso che hai ricevuto conviene giocare al minimo, per esempio su starburts il minimo e 10 centesimi
-
@camice84 Dai uno sguardo alla classifica di oggi ahah
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Dai uno sguardo alla classifica di oggi ahah
io pensavo di fare sfracelli con la con la potenziata unibet...vorrei capire, o bancano con qualche exchange europeo, o come dicevi punta/punta con qualche altro book europeo
-
@camice84 Quello con 150000 punti ha fatto girare più di 30000€
-
@mike000 rimpiango i tempi di smarket con le commisioni al 2,5% o 2%, nemmeno mi ricordo, quando tentavo di muovere i primi passi
-
@camice84 Io rimpiango le maggiorate di skybet invece, ora me le danno tutte a 2-3€
-
@mike000 chiudi e riaprire il conto vedi che li rialzato. Io sono 2 volte che lo chiudo e riapro
-
sono utente classic ma vedo la promo slot di oggi "normale", ossia quella da 10€. Succede ad altri classic?
-
@willygames ciao caroo, io stavo guardaNdo ma non vedo neanche la promo
-
@willygames per il momento si forse stanno aggiornando
-
@mescal79 neanche questa vedi? Dovrebbe essere per tutti
-
@willygames si trovata ora ma da dieci come la tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet