EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk è in questa discussione il foglio?
-
@davide13682 si devi tornare indietro all ultima partita di Europa league e dovresti trovarli (se nn é stato tolto)
-
Popolo, è arrivato il vostro momento.
Si gioca la promo del Blackjack. 60 euro rimborso 30.
Consigliatemi come giocare, botta singola da 60, 2 eventualmente da 30, 1 da 20 e 1 da 40? Più che altro perchè vorrei usare anche le puntate secondarie. Fatemi svoltare sto mese.
Con affetto.
CacNinja -
@davide13682 il foglio non è stato messo. Un utente aveva detto di averlo fatto. Comunque non è profittevole per ora, ho provato con le quote di questa mattina
-
@DavidOz come bisogna fare?bancare o puntare....ma per le varie puntate da inserire faccio per ogni partita 15 importo puntata 1.40 quota...3 quota 2 e gioco l importo che mi dice ...cosi pet tutte e 4 le partite?
-
@CacNinja O botta singola o 30€ e puoi raddoppiare se hai l'occasione seguendo la tabella
-
@davide13682 e come te lo spiego? Fai la multipla e poi dovresti contropuntare singolarmente ogni partita. L'importo devi fare delle prove
-
@davide13682 Ciao, ho fatto tutte le simulazioni possibili, purtroppo non è sfruttabile la strategia applicata settimana scorsa perchè non ci sono più quote molte basse sul mercato 1X2. La strategia del contropuntare ogni singola partita funziona finchè il totale delle contropuntate non supera i 15€ del bonus, e questo è possibile solo su contropuntate a quote molto alte (o bancate a quote molto basse).
-
@CacNinja attento che parte da venerdi!
-
@TonyBo quindi per avere un guadagno non devo superare i 15 di puntata quindi un 3 euro a puntata a partita in teoria?
-
@TonyBo si esatto a me veniva qualche spicciolo di utile ma avevo sbagliato qualcosa, in realtà è come dici tu almeno alle quote attuali.
Mi sto incartando nel tentativo di trovare una possibile soluzione al rompicapo se possa uscirne un' utile abbinandola alla multipla con rimborso 40% di snai, giocando le stesse partite, e giocando sulla prima senza bancarla 1 da una parte e x2 dall' altra -
@davide13682 Esatto, la volta scorsa avevo contropuntato 2/3/3/4 se non ricordo male, considerando che avevo inserito nella multipla 4 partite a quota inferiore all'1.33 (un paio erano intorno all'1.15). Per le partite di domani la quota più bassa è 1.3, e non credo che la situazione possa migliorare.
-
@Robin non puoi farlo le dc non sono valide in nessuna delle due promo
-
@DavidOz come non detto allora, passiamo oltre senza rimpianti
-
@TonyBo grazie...adesso ho capito il procedimento...
-
secondo voi l'RF sulla champions si può qualificare con saldo bonus? Dai T.C dice che"Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione. " però non si capisce cosa intende con importo reale. Potrebbe intendere non bonus ma allora cosa vuol dire importo reale vinto( non si può mica vincere un bonus da una schedina)
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo voi l'RF sulla champions si può qualificare con saldo bonus? Dai T.C dice che"Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione. " però non si capisce cosa intende con importo reale. Potrebbe intendere non bonus ma allora cosa vuol dire importo reale vinto( non si può mica vincere un bonus da una schedina)
Si, si può
SULLA FRENCH
Quindi la Strategia migliore per la french è fare 50 puntate da 2 euro, calcolare la posizione netta e poi andare di RF?
-
@Cobra-Kai si può puntare il bonus intendi per la RF?
perche sulla FRANCH non credo si possa -
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai si può puntare il bonus intendi per la RF?
perche sulla FRANCH non credo si possaSono una domanda per tutti sulla french e una risposta alla tua domanda ovvero puoi giocare la RF con bonus
-
@Cobra-Kai si sembrerebbe la meno peggio, anche se forse fare tutto in un unico colpo non dovrebbe essere tanto peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet