EUROBET - Priority Club
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo voi l'RF sulla champions si può qualificare con saldo bonus? Dai T.C dice che"Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione. " però non si capisce cosa intende con importo reale. Potrebbe intendere non bonus ma allora cosa vuol dire importo reale vinto( non si può mica vincere un bonus da una schedina)
Si, si può
SULLA FRENCH
Quindi la Strategia migliore per la french è fare 50 puntate da 2 euro, calcolare la posizione netta e poi andare di RF?
-
@Cobra-Kai si può puntare il bonus intendi per la RF?
perche sulla FRANCH non credo si possa -
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai si può puntare il bonus intendi per la RF?
perche sulla FRANCH non credo si possaSono una domanda per tutti sulla french e una risposta alla tua domanda ovvero puoi giocare la RF con bonus
-
@Cobra-Kai si sembrerebbe la meno peggio, anche se forse fare tutto in un unico colpo non dovrebbe essere tanto peggio
-
@Cobra-Kai ok grazie mille!!
-
@Ignoto78 guarda che oggi mi sono arrivati tutti i bonus che avevo in attesa..il reparto bonus è rientrato dalle ferie!
Corri a vedere :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
mi è arrivata una promo per un bonus caisnò del 100% sul deposito.
Bisogna giocarlo per forza alle slot il deposito o si può piazzare una qualificante e il bonus si gioca alle slot? -
@BojackHorseman leggi i termini e condizioni..
-
@Jailbird grazie..
-
@m-ale92
No, ho giocato prima dello spin da 175.20€ su rosso, ho vinto quindi +20 posizione netta.
Poi come dicevo sopra 200/175/12 e sono andato a -167 quindi comunque 50€ di rimborso -
C'è un modo per contare le giocate? Credo di averne fatte 30, però vorrei ricontrollare
-
@Luc4 cambia invece.
Se fai 200/175/12 devi puntare appunto 12€ sullo zero invece facendo 100/75/6 risparmi 6€.Quindi paradossalmente facendo 50 puntate da 2€ su rosso e nero.
Se esci con -6 di posizione netta è uguale, da-4 in su hai guadagnato qualcosa in più... -
Ragazzi ho bisogno di una mano parlo della roulette french.. Ho effettuato 50 giocate da 2 euro e sono a +8.. Per la promozione dovrei giocare 108/50? oppure mi consigliate di tenermi 8 euro e finire qui la promozione?
-
@kaire Se fai la 108/50 avrai ovviamente piu guadagno. Sta a te decidere
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ho bisogno di una mano parlo della roulette french.. Ho effettuato 50 giocate da 2 euro e sono a +8.. Per la promozione dovrei giocare 108/50? oppure mi consigliate di tenermi 8 euro e finire qui la promozione?
Dipende da quanta è la tua propensione al rischio.
Mi spiego meglio, il rischioè che non sei veloce o scazzi a puntare
Però giocando cosi potresti fare +20 e +8
non è male
-
@Jailbird https://www.[censored].com/watch?v=wvIWM1QEZUo
-
@Cobra-Kai giocate alle slot o alla roulette?
-
@Gualtiero965 perdona ma non ho capito il senso
-
@Jailbird presumo ti abbia paragonato alla tizia della campana perché hai richiamato all'attenzione il fatto che i bonus sono arrivati
-
@Jailbird Niente di importante, una battuta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet