EUROBET - Priority Club
-
@pigutottu leggi gli ultimi 30 commenti..
-
@Yusuke ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai in alto a destra ci sono delle icone circolari tra cui lo storico puntate
Non me le caricava, poi guardando il numero d giri mi pare inferiore ma sarà così..
-
@Cobra-Kai come si?non è 200 di giocato così..
Edit: si scusa 50 giocate da 2 non 50 di giocato
-
@Cobra-Kai a me oggi non apre nessun gioco live però l'ho fatto ieri e c'erano tutte le puntate, anche quelle dei giorni precedenti
-
@guidoladuna ma non la fare.
Se fai rf 117/50 esci con +18.
Tanto vale tenere i +17 -
@guidoladuna se sei a +17 con 100€ giocati (50 puntate)
Fai una puntata sul rosso/nero da 16€.
Se vinci fai +32.
Se perdi sei a +1 e fai rf101/50 e fai +18 -
@RudyAlex guarda che i +18 si vanno a sommare ai +17 che ha già fatto
-
in ogni caso avendo già giocato 100 euro basterebbe in teoria una 100/41.5 anche se mi sa che conviene comunque fare una 117/50
-
Sapete se ai fini della promozione RF sulla Champions League sono validi i mercati under/over 1° Tempo?
-
@Robin Alla fine dai 2€x50 ne sono uscito con -9. Ora, se non erro, devo fare una 91/50 (calcolato con il calcolatore punta-punta), con puntata 4 sullo 0, giusto?
-
@TrashIta no devi giocare sempre 100/50 perchè è necessario giocare almeno 200 euro per qualificarsi al rimborso
controlla di aver fatto effettivamente 50 giri perchè altrimenti nada rimborso -
@Robin Sono abbastanza sicuro perché ho messo i giri automatici e addirittura ricontandoli manualmente ne ho fatto 51
-
@RudyAlex ma credo che in ogni caso sia più profittevole fare una 117/50 che rende +20 nel caso di rosso/nero, sommata ai 17 fa un bel +37
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Sono abbastanza sicuro perché ho messo i giri automatici e addirittura ricontandoli manualmente ne ho fatto 51
bene poi se vinci su eurobet e te la senti puoi sempre continuare con una 191/50 che puntando 5 sullo 0 fanno altri 20 euro ( meglio arrotondare a 195/50 tanto il risultato è lo stesso )
-
Niente slot del Giovedì questa settimana?
-
@Ignoto78 non loggato la vedo con rimborso 5€, con il login no invece. Forse l’hanno resa esclusiva e progressiva con il livello priority
-
@Robin Ho vinto su Eurobet quindi faccio come hai detto
-
@TrashIta mooolto bene!!
-
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 non loggato la vedo con rimborso 5€, con il login no invece. Forse l’hanno resa esclusiva e progressiva con il livello priority
Io da Classic non la trovo. Forse serve un livello superiore
-
@Robin Però mi sa che devo mettere 4€ o 6€ sullo 0 perchè la puntata minima è 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet