EUROBET - Priority Club
-
@RudyAlex ma credo che in ogni caso sia più profittevole fare una 117/50 che rende +20 nel caso di rosso/nero, sommata ai 17 fa un bel +37
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Sono abbastanza sicuro perché ho messo i giri automatici e addirittura ricontandoli manualmente ne ho fatto 51
bene poi se vinci su eurobet e te la senti puoi sempre continuare con una 191/50 che puntando 5 sullo 0 fanno altri 20 euro ( meglio arrotondare a 195/50 tanto il risultato è lo stesso )
-
Niente slot del Giovedì questa settimana?
-
@Ignoto78 non loggato la vedo con rimborso 5€, con il login no invece. Forse l’hanno resa esclusiva e progressiva con il livello priority
-
@Robin Ho vinto su Eurobet quindi faccio come hai detto
-
@TrashIta mooolto bene!!
-
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ignoto78 non loggato la vedo con rimborso 5€, con il login no invece. Forse l’hanno resa esclusiva e progressiva con il livello priority
Io da Classic non la trovo. Forse serve un livello superiore
-
@Robin Però mi sa che devo mettere 4€ o 6€ sullo 0 perchè la puntata minima è 2€
-
@Robin Però mi sa che devo mettere 4€ o 6€ sullo 0 perchè la puntata minima è 2€
prendi la fiche da 5
-
@Robin Non ricordavo ci fosse
-
@Robin Non ricordavo ci fosse
mi pare che ci sia altrimenti fai 6 e spera nello 0:smiling_face_with_open_mouth:
-
volevo una conferma… per dividere la puntata in due tranche non posso fare 100/100/4 se faccio rosso o nero faccio -4 se esce lo zero dovrei fare +36(il secondo book dove contropunto ha la partige) e dopo fare la rf 100/50.Sto sbagliando qulcosa? perché a me sembra di no….
-
@m-ale92
Se vinci su eb poi ti tocca comunque fare una puntata da 200, se vuoi che la posizione netta sia più o meno invariata ti conviene farne 50 da 2 e poi fare la promo -
-
@Jailbird a me è arrivata
Ogni giovedì gioca con Slot in promozione!
Gioca con la Slot in promozione: Fortune Diamond -
@kaire è lo so ho appena scritto che l'hanno messa
-
@Jailbird ho letto male io scusami, ho letto scomparsa
-
E che [censored] però..spin da 50cent (vedo come si comporta sui primi giri poi alzo il tiro)..3 spin giri gratis +41€..ogni volta che arriva il pagamento ho sempre la puntata bassa [censored]!
-
@Jailbird hai ragione che schifo un +41 preferisco il mio - 30 e mi fermo per nn spaccare il telefono...
-
@TheHawk no no non mi lamento del +41 ci mancherebbe..
Quello che mi fa incazzare è che bonus giri gratis o mega combinazioni mi arrivano sempre quando ho spin bassi (ste stro nze di slot) mai quando dico tó mo imposto a 2,5/5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet