EUROBET - Priority Club
-
-
@Jailbird a me è arrivata
Ogni giovedì gioca con Slot in promozione!
Gioca con la Slot in promozione: Fortune Diamond -
@kaire è lo so ho appena scritto che l'hanno messa
-
@Jailbird ho letto male io scusami, ho letto scomparsa
-
E che [censored] però..spin da 50cent (vedo come si comporta sui primi giri poi alzo il tiro)..3 spin giri gratis +41€..ogni volta che arriva il pagamento ho sempre la puntata bassa [censored]!
-
@Jailbird hai ragione che schifo un +41 preferisco il mio - 30 e mi fermo per nn spaccare il telefono...
-
@TheHawk no no non mi lamento del +41 ci mancherebbe..
Quello che mi fa incazzare è che bonus giri gratis o mega combinazioni mi arrivano sempre quando ho spin bassi (ste stro nze di slot) mai quando dico tó mo imposto a 2,5/5 euro -
-
@Jailbird io ho preso due volte il bonus dei tre libri alla Book of Dead con spin a 0,01€ per la Spin of the Day
-
@Yusuke io infatti quella promo l'ho fatta a spin da 0.10€ onde evitare appunto queste cose..e infatti ho beccato 1 sola volta i libri e sono andato a +5..giusto per ripagarmi tutti gli spin fatti nella promo
-
@CacNinja forse è un po sbagliato quel proverbio visto che non sono uno che si tira indietro sull'rtp..
Gli spin alti li faccio ma il punto è un altro..
Siccome mi fa schifo la modalità prova delle slot e questa slot non sapevo neanche come fosse ho detto beh faccio un paio di spin giusto per vedere cosa combina e poi alzo..tac giri gratis..
E quando succede è sempre quando ho spin bassi..quando invece faccio a mo' di spike con spin alti #maiunagioia .. -
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
E che [censored] però..spin da 50cent (vedo come si comporta sui primi giri poi alzo il tiro)..3 spin giri gratis +41€..ogni volta che arriva il pagamento ho sempre la puntata bassa [censored]!
se ti può consolare con 14 giri gratis a spin da 2 euro ho vinto poco più di 30 euro... magari se puntavi di più neanche te li dava i giri gratis, chissà
-
@Toninho si si questo lo so che le slot è [censored] e basta..è che mai avuta una botta sopra i 100..questo mi fa incazzare..gente che non sa neanche impostare gli spin e tira a caso e magari becca 3 4 500..e noi che ci facciamo tutte ste rtp mai una grossa vincita
-
@Jailbird arriva arriva, come arriveranno periodi in cui vai sempre a rimborso...l'importante è che fatti i conti alla fine si veda il segno +
-
Quindi per la promo slot? Entro nella slot indicata dopo aver partecipato e gioco fino al massimo del rimborso (40 euro se ho rimborso 20)? Spin consigliati?
-
@Jailbird Spike ti porta a giocarti casa, evita ahahahah.. No il mio commento era ironico, sta tranquillo che a me uscirono free spin da 2.5 o 3 euro e ti giuro, neanche una vincita.. Quindi la strategia conta poco
-
il bonus champions league è arrivato a qualcuno?
-
@ciccio_ciccio a me è arrivato, ho appena controllato
-
Appena perso ahahah vai di -40 euro! Beccati 5 di un tipo con l'Asso a bet 5 euro=23 euro! Che pagamenti osceni
-
@Robin Stavo provando a semplificare le puntate considerando che ho nemmeno 20 secondi per farle. Se anziché fare 191/166/5, faccio 200/165/5 ricevo ugualmente il rimborso completo in caso di perdita su Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet