EUROBET - Priority Club
-
il bonus champions league è arrivato a qualcuno?
-
@ciccio_ciccio a me è arrivato, ho appena controllato
-
Appena perso ahahah vai di -40 euro! Beccati 5 di un tipo con l'Asso a bet 5 euro=23 euro! Che pagamenti osceni
-
@Robin Stavo provando a semplificare le puntate considerando che ho nemmeno 20 secondi per farle. Se anziché fare 191/166/5, faccio 200/165/5 ricevo ugualmente il rimborso completo in caso di perdita su Eurobet?
-
Ragazzi sono entrato con 40 e sono uscito con 47. Cosa devo fare? ho fatto 40 spin da un euro.
-
@fede9615 Prenditi i 7 euro di guadagno e comprati una pizza alla faccia di chi ha fatto -40, me compreso :smiling_face_with_open_mouth:
-
@fede9615 niente
-
@fede9615 puoi fermarti e avrai guadagnato 7€, o puoi continuare
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Stavo provando a semplificare le puntate considerando che ho nemmeno 20 secondi per farle. Se anziché fare 191/166/5, faccio 200/165/5 ricevo ugualmente il rimborso completo in caso di perdita su Eurobet?
si ovvio guadagni un euro in meno ma meglio quello che sbagliarsi a puntare!
puoi anche fare 190/165/5 riceverai 49.5 anzichè 50 di rimborso
anzi direi meglio ( devi arrivare a 200 euro di puntate ma non è obbligatorio perdere tutti i 50 o più) -
@unknown97 Se vuoi la mangio con te. Con 7 euro la prendiamo a taglio
-
@CacNinja si si di spike lo so ma quello lo fa con i soldi che prende da [censored] donazioni e adds spero..altrimenti è bruciato a giocarsi tutti quei soldi su ste azz di slot senza un senso..comunque aspetterò con la calma di un monaco tibetano anche io la big BDC..prima o poi arriverà
-
@Jailbird Arriverà arriverà.. Non lo so mica, lui è riuscito a finire il percorso di Eurobet dei 40 lv, vincendo come montepremi circa 17k
-
@CacNinja si ho visto..però son tante le sessioni dove si brucia 1k così come ridere..per me è sempre e comunque in negativo..
-
@Jailbird Sisi, lo dice lui stesso che è in un negativo assurdo se non fosse per YT
-
So che è stato detto e ridetto, ma questi giorni non ho potuto star dietro al topic.. Riassumendo, la promo della franch, gioco i primi 100 euro su r/n a botte da 2, poi faccio la RF 100+(vincita o perdita)/50?
-
@CacNinja ecco! Questa parte me l'ero persa.. Mi fan pena quelli che se li giocano veramente tutti quei soldi andando in perdita pesante.. Che sia online o nelle sale slot fisiche
-
@CacNinja devi comunque fare 200 di giocate quindi se vai in positivo devi comunque giocare 100 per fare 200 totali
-
@Jailbird Quindi gioco i 2x50 e separatamente la RF 100/50? Sia che io sia in perdita che in guadagno?
-
@CacNinja se sei in guadagno devi giocare (100+pos.netta) / 50 se sei in negativo 100/50
-
@DavidOz Cinico e essenziale come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet