EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 io ad andare male vado a pari (2 casi) ad andare bene +4/5... Ho fatto 'o sistemone....
-
@TheHawk https://www.[censored].com/watch?v=SdoKWTXxO0U
Bravo guagliò
-
@KCG4 forse qualcuno deve fare una guida su come usare il mouse
-
Considerato il Partage voi a quanto lo puntate lo zero?
-
@Cobra-Kai 200/175/7 ho fatto
-
Incredibile ma vero. TUTTI i rimborsi sia slot che casinò che scommesse, mi sono arrivati entro il limite stabilito dei canonici 5/7 giorni.... e tutto ciò senza mai scriverlo qui nè chiederlo in chat assistenza ogni giorno. Non ci credo ragazzi
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Incredibile ma vero. TUTTI i rimborsi sia slot che casinò che scommesse, mi sono arrivati entro il limite stabilito dei canonici 5/7 giorni.... e tutto ciò senza mai scriverlo qui nè chiederlo in chat assistenza ogni giorno. Non ci credo ragazzi
Sei più falso di pinocchio. non ci credo!!!11!!!
-
@lucass29 li hai corrotti..è questa la verità!
-
@Cobra-Kai giochi la 200/50 o hai già giocato i 100 in puntate da 2?
-
@Jailbird ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai giochi la 200/50 o hai già giocato i 100 in puntate da 2?
La seconda che hai detto.
-
Comunque tiro su un bel +36 dalla promozione della french, grazie a tutti! :3
-
@Cobra-Kai ok quindi come me..io alla fine delle 50 giocate sono uscito con i 100 iniziali..
quindi ora giocherei:
100 che mi da +17
80 +27
3 +25 (considerando la partage solo su EB che mi restituisce 50)se vinco su EB allora si può ripetere con:
200 +18
175 +18
7 +20 (sempre partage solo su EB)@Gualtiero965 giusto?
-
@Cobra-Kai ok quindi come me..io alla fine delle 50 giocate sono uscito con i 100 iniziali..
quindi ora giocherei:
100 che mi da +17
80 +27
3 +25 (considerando la partage solo su EB che mi restituisce 50)se vinco su EB allora si può ripetere con:
200 +18
175 +18
7 +20 (sempre partage solo su EB)@Gualtiero965 giusto?
Sei un pò troppo sbilanciato sul secondo book (il leone?)
Io credo che farò 100/75/3
Sempre che riesca a trovare un modo di ricaricare sul secondo book PD
-
@CacNinja a quanto hai chiuso i 50 giri da 2?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Cobra-Kai ripeto non gioco sul leone perchè ancora non ce l'ho quindi nelle mie combinazioni ho solo EB con la partage e quindi nel secondo tengo più alto e nel caso in cui vinco su EB passo al secondo giro..
-
@Jailbird Ho trovato il croupier simpatico che ha messo un filotto di neri e ho chiuso a +16, +20 della promo
-
@Cobra-Kai ripeto non gioco sul leone perchè ancora non ce l'ho quindi nelle mie combinazioni ho solo EB con la partage e quindi nel secondo tengo più alto e nel caso in cui vinco su EB passo al secondo giro..
Il secondo book quale usi? Se si può sapere
-
@CacNinja che [censored]...
-
@Cobra-Kai primo round il book delle maggiorate golosissime da 2,5 € e per il secondo round il book d'oro
-
@Jailbird se fai 100/75/3 fai +22 rosso/nero e +30 se esce il verde (50 della partage eurobet+50rimborso).
Se vinci su eurobet sei sopra di 100 quindi puoi fare 200/175/7 e hai altri 18 (20 se verde).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet