EUROBET - Priority Club
-
è possibile fare -34 in 50 giri :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Jailbird Non fa una piega
-
@zTomX11 ma non hai puntato sempre sulla stessa chance?
-
@DavidOz eh si, anche se in realtà non cambia niente, comunque ero sul rosso e sono uscite 2 serie da 8 neri tipo ahahah
-
@zTomX11 che sfiga
-
@Gualtiero965 grazie..giusto perchè ancora non sono così pratico del metodo roulette..l'ho usato 3 volte in tutto e vorrei evitare cappelle
-
@DavidOz Adesso mi conviene giocare per esempio altri 20 euro per fare un rf 80/50, o limito le perdite?
-
@zTomX11 se.ti va male con gli altri 20 peggiori la situazione. Fatti i calcoli con la 100/50 e limiti le perdite... Io farei cosi
-
@Jailbird L'hai capito molto bene ;-). Le cappelle le fai più che altro se usi la stessa connessione, magari usa 2 pc diversi e assicurati di avere ancora giga.
-
@zTomX11 si possibile -27 in 70 giri, con l'RF andrò in perdita di qualche euro, c'est la vie
-
@Gualtiero965 di solito uso EB da smartphone in 4g e gli altri book da pc..prima mi salvo le puntate e poi 3 2 1 via..10 secondi di paura e incrocio le dita che tutto venga accettato
-
@Jailbird Sei già un Pro
-
@Jailbird si possono salvare le puntate ???
-
@Gualtiero965 ci sono in ballo troppi soldi sulle roulette è la paura che ti fa diventare un pro hahahaha...quella guida l'ho letta e riletta penso una volta a settimana da giugno in poi senza mai avere il coraggio di farne una..poi aperto il conto su EB mi son deciso perchè ne gira una a settimana circa di queste e non voglio lasciare soldi ai book
-
@Sauron scusa ma non capisco se la tua è una domanda seria o una presa per il [censored]..
-
@Jailbird non mi permetterei mai ! sono serio, non ho idea di come si faccia. e con queste somme, vorrei evitare infarti prematuri ....
-
@Sauron Punti ad esempio 20 sul rosso poi clicchi la stellina e clicchi di nuovo dal pannello che si apre. poi cancelli la puntata prima scada il tempo. Una volta salvata basta che clicchi dal pannello.
-
@Gualtiero965 non mi è molto chiaro ... devo fare qualche tentativo.
-
@Jailbird Sei diventato Flybird allora :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Sauron Vai e credi in te stesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet