EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera Puntata automatica amico e si va a cena
-
@Jailbird ho fatto 200/50 in rf e ho vinto su eurobet con un profitto di 18 euro...volendo potrei fare una seconda puntata in rf da 400/50 per guadagnarci altri 10 euro?
-
@amaliasutera si
-
secondo voi è meglio la strategia del rf 200/50 o quella dei 50 giri da 2 euro e poi giocarsi l rf 100+(vincita netta)/50?
-
@InBorghese non basta 300/50?
-
@Gualtiero965 yep
-
@Jamba dipende dal coraggio
@Gualtiero965 si l'importante è andare sotto di 100 -
@Jamba ha detto in EUROBET - Priority Club:
secondo voi è meglio la strategia del rf 200/50 o quella dei 50 giri da 2 euro e poi giocarsi l rf 100+(vincita netta)/50?
Secondo me meglio i 50 giri da 2 euro
Con la RF 100/50 si fanno 21 euro le perdite
Con la RF 200/50 si fanno 18 euronel primo caso si può perdere o guadagnare moltissimo per la qualificante
ma con una distribuzione "normale" si perde una cifra accettabile e si rischia meno quando si punta la RF -
@TheHawk come è andata la multiplozza?
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk come è andata la multiplozza?
Ho fatto 2.91. Senza infamia ne lode tu?
-
@TheHawk -5 ovviamente. alè. Se si può dire, come te la sei giocata?
-
ragazzi ma il rimborso arriva entro 5 giorni da quando ho fatto la giocata o entro 5 giorni dopo che è finita la promozione?
-
@Gualtiero965 è un po complicato (e lungo) da scrivere... Cmq ho fatto un mix tra bancate e multiple a 2 eventi in contemporanea..
-
@TheHawk beh bravo cmq
-
@amaliasutera cosa dicono i TeC?
-
@Gualtiero965 c'è scritto entro 5 giorni quindi non ho capito se si riferisce alla fine del periodo promozionale o quando fai la giocata
-
@amaliasutera essendo che contano le perdite nette fino il 10, si parte a contare dal 10.
-
@Gualtiero965 un'altra info che non c'e scritto nei termini e condizioni...ma il conteggio delle giocate sulla french roulette parte dal momento che io clicco partecipa giusto? Perchè io gioco gia alla roulette ma se oggi ci ho vinto 1000 euro però il tasto partecipa lo clicco solo ora parte da una posizione netta di 0 giusto?
-
@amaliasutera su questo non posso metterci la mano sul fuoco. In teoria è come dici, ma non sono sicurissimo.
-
@amaliasutera in ogni caso se non hai giocato alla french il problema non si pone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet