EUROBET - Priority Club
-
Centurion non è slot premium? sbaglio o non prende il bonus?
-
@CacNinja questa è la seconda volta che posso puntare 50€
-
@kengim Ahh da master.. Allora anche a 10 euro di profitto facile ci arrivi
-
@CacNinja dai 7 ai 13
-
@kengim c è un punta punta in cui si fanno 12 sicure...
-
@TheHawk ho già fatto tutto. Potevo fare di più ma ho preferito mettere cifre tonde
-
Bonus 10 Euro Serie A - Classic come la sfrutto questa
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@cinischiello è la pietra miliare del priority.. RF live 40/10 da classic!
-
Comunque un consiglio, ho i 30 euro di rimborso di ieri, sono indeciso se giocarli come qualificante per la promo del blackjack o evitare di perdere (quasi sicuramente) altri soldi.. Voi la farete?
-
@CacNinja e la bancata sempre su betfair live?
ma le quote cambiano in continuazione o no? si puo giocare una sola volta o una il sabato e una la domenica? -
buongiorno ragazzi,
scusate se chiedo , forse è una cavolata,
ma le combo per coprire la maggiorata , me le posso costruire io giocando una multipla su un book,
per esempio invece di prendere una combo x2 & U2,5 mi posso giocare gli stessi esiti in multipla a 2 eventi?mi rispondo da solo
ho scritto una cavolata.....
non si possono giocare mercati diversi della stessa partita in multipla.... -
@cinischiello Si imposti il calcolatore, poi punti e banchi una quota che ti da buon profitto, stando attendo al mercato di riferimento (es. se specifica solo over o gol). Le quote cambiano in continuazione, quindi le prime volte gioca all'intervallo, così che siano più stabili. Se vinci su eurobet il sabato, puoi farne una seconda, impostando il calcolatore come 40+vincita NETTA/10 in RF, ma trarrai poco profitto
-
@CacNinja troppo lavoro per poco quadagno mi sembra di capire
-
buongiorno...la superquota X2+ over è sfruttabile?
-
@cdl sfruttabilissima con un punta-punta a 3 esiti
-
@Spaffle cosa ti viene di guadagno?
-
Oltre a coprire con x2 under e 1, con cosa si poteva coprire?
-
Ragazzi da bravo pirla ho puntato 10 (sono andato via dritto convinto fossero i soliti 10 per la maggiorata)..
So che da termini dicono che vale solo sulla prima scommessa effettuata..
Ma magari a qualcuno è già successo e sa rispondermi..se gioco altri 10 (magari hanno un bug) me li calcolano o ormai è andata e copro considerando 10 di puntata e morta lá? -
@camice84 io ho coperto solo quelli
-
@Quinto85 l'ho fatta diverse ore fa, quindi le quote potrebbero essere cambiate, ma mi sono usciti 14 euro da Master (50 euro di puntata massima).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet