EUROBET - Priority Club
-
Ho appena fatto la Roulette live..
PANICO TOTALE!
LA PIU' DURA ERA COME L'OLIOpunto su EB da smartphone in 4g 100 su rosso (con puntata salvata)
punto su BOOK2 da pc 79 nero e 4 verde (senza puntata salvata perchè giustamente dico "ho tempo e riesco tranquillamente a piazzare")..piazzo ..
PROBLEMI DI CONNESSIONE DELLAMERDA...Mi accetta solo 75 su nero
mancano 4 su nero e i 4 su verde..La mia faccia assume le sembianze dell' "Urlo di Munch"..
Il cuore comincia a battere così veloce che NEANCHE IL MEMBRO DI ROCCO nelle migliori performance...
La pallina gira gira gira, salta, arriva sullo zero.........becca lo spigolo e torna indietro, NERO!
Questa volta è andata bene ma vi giuro che sento ancora i santi in paradiso ringraziare la pallina altrimenti li facevo scendere tutti
LEZIONE DI OGGI!
1° Se fate le live casinò e come questa volta c'è la possibilità di spezzare la promo per limitare eventuali danni nel caso in cui la connessione salti... FATELO!
2° Se avete anche 1 minuto di tempo per piazzare le puntate, ma esiste quella bellissima funzionalità per salvare le puntate, SALVATELE!
Che almeno limitate la possibilità che un calo di connessione vi piazzi solo parte delle fiches che dovete piazzare!3° Se mi usciva verde non avendo la partage sul secondo book (non per scelta ma perché non ho ancora un conto in quello che ce l'ha) perdevo la bellezza di 100 (e solo perché ho spezzato la promo altrimenti erano di più)..
Quindi, consiglio:
Quando fate queste promozioni dove ballano un sacco di soldi, se dovete andare di corpo, ANDATECI PRIMA, o rischiate di morire affogati se non vi accettano le puntate! -
@Jailbird mi è stata rifiutata la puntata da 100 su EB mentre la contropuntata viene accettata! Esce nero. Avevo live solo il rosso. Bestemmia fotonica che sveglia il gatto che impaurito scatta dalla cuccia, sbatte contro il tavolo e fa cadere bottiglia di amarone pronta per la serata.
-
@Gigabyte Ma anche meno. Purtroppo ha la facoltà di rovinarti le giornate eurobet con ste cappellate.. Si dovrebbe aver la prontezza di fare screen o ripresa della schermata e sbatterglielo in faccia a sti pezzenti
-
@Gigabyte è pazzesco che ogni volta che nn prende la puntata si perde... Anche a me é successo già 2 volte e ho sempre perso... Boh
-
@Gigabyte comincio a pensare che sia un problema di eurobet, capita fin troppo spesso, anche a me il mese scorso...stavi puntando su eb da mobile, pc o app?
-
@Chopin Quando accaduto, per 2 volte, sempre da pc
-
fortunatamente con le puntate salvate, tutto liscio. può essere che la vs connettività abbia qualche problema?
-
@Chopin io punto sempre da smartphone con puntata salvata è non ho avuto mai problemi
-
@Gigabyte @CacNinja a me da smartphone EB me le ha accettate..è l'altro book che da pc non mi ha accettato le ultime fiches..e che per fortuna la puntata grossa da 75 me l'ha presa ..
Comunque per me colpa di quella [censored] di ADSL di casa che [censored] il [censored] sumero hanno poco da fare il 5g per rete mobile e poi abbiamo ancora la linea fissa a 7mega che neanche in Burundi..
-
@Chopin a me l'unica volta che mi è capitato è stato l'altro book a non accettare la puntata (betstars)..
fortunatamente ho vinto su eurobet altrimenti era un bel -40
questa devo ancora farla ma ho una paura assurda che non mi venga confermata la puntata -
@InBorghese salvale prima e poi le piazzi da salvate..e prega che la connessione pc non sia a salti
-
ragazzi non riesco a salvare le puntate....
sicuramente sbaglio qualcosa
allora , ho provato così,
piazzo la puntata
clicco sulla stella
nella finestra che si apre clicco "salva ultima puntata" appare la spunta verde di conferma
poi però quando vado a cancellare la puntata, mi cancella anche il salvataggio
cosa sto sbagliando? -
@Chopin da pc. Connesso via cavo in ftth a 1gb
-
@maritx devi cliccare sulla spunta verde e poi togliere le chips dal tavolo
-
@TheHawk
ok grazie , ora provo -
Quante fitte al cuore quando si va a rimborso con ste rtp, voi che alcolico utilizzate per riprendervi ?
-
@enimo ninte, io c ho fatto il callo nell'aspettare il rimborso sempre
-
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
-
@edo0808 se la roulette dove hai giocato ha la partage se esce 0 ricevi metà di quello che hai puntato sul rosso/nero
-
@edo0808 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
Ricevi la metà di quello che punti su rosso/nero, pari/dispari, alto/basso indipendentemente se punti anche sullo zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet