EUROBET - Priority Club
-
fortunatamente con le puntate salvate, tutto liscio. può essere che la vs connettività abbia qualche problema?
-
@Chopin io punto sempre da smartphone con puntata salvata è non ho avuto mai problemi
-
@Gigabyte @CacNinja a me da smartphone EB me le ha accettate..è l'altro book che da pc non mi ha accettato le ultime fiches..e che per fortuna la puntata grossa da 75 me l'ha presa ..
Comunque per me colpa di quella [censored] di ADSL di casa che [censored] il [censored] sumero hanno poco da fare il 5g per rete mobile e poi abbiamo ancora la linea fissa a 7mega che neanche in Burundi..
-
@Chopin a me l'unica volta che mi è capitato è stato l'altro book a non accettare la puntata (betstars)..
fortunatamente ho vinto su eurobet altrimenti era un bel -40
questa devo ancora farla ma ho una paura assurda che non mi venga confermata la puntata -
@InBorghese salvale prima e poi le piazzi da salvate..e prega che la connessione pc non sia a salti
-
ragazzi non riesco a salvare le puntate....
sicuramente sbaglio qualcosa
allora , ho provato così,
piazzo la puntata
clicco sulla stella
nella finestra che si apre clicco "salva ultima puntata" appare la spunta verde di conferma
poi però quando vado a cancellare la puntata, mi cancella anche il salvataggio
cosa sto sbagliando? -
@Chopin da pc. Connesso via cavo in ftth a 1gb
-
@maritx devi cliccare sulla spunta verde e poi togliere le chips dal tavolo
-
@TheHawk
ok grazie , ora provo -
Quante fitte al cuore quando si va a rimborso con ste rtp, voi che alcolico utilizzate per riprendervi ?
-
@enimo ninte, io c ho fatto il callo nell'aspettare il rimborso sempre
-
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
-
@edo0808 se la roulette dove hai giocato ha la partage se esce 0 ricevi metà di quello che hai puntato sul rosso/nero
-
@edo0808 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma se punto sul nero/rosso e sullo 0 e c’è il rimborso sullo 0 ed esce lo zero.. Ricevo lo stesso metà della puntata sul nero/rosso?
Ricevi la metà di quello che punti su rosso/nero, pari/dispari, alto/basso indipendentemente se punti anche sullo zero
-
La promo sul Bingo la fate?
-
Ragazzi scusate non ho seguito a fondo le discussioni precedenti sulla ricorrente della French, faccio 50 spin da 2 euro senza contropuntare e poi la RF (100+ posizione netta solo se in positivo/ 50) giusto?
-
@Yagai95 yes
-
Vi segnalo, già attivabile, la promozione sulla multipla Europa League
-
@kengim Non mi pare sia sfruttabile, devi fare una quadrupla su 1x2 solo sulle partite di giovedì, e le partite giocano o alle 18:55 o alle 21:00
-
@Notturno giocandola in ottica antigubbing può diventare profittevole.
Io ho fatto così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet