EUROBET - Priority Club
-
@Zandoninja Non aggrediamoli in chat, qualcuno che si sacrifica per la patria e può trarre più informazioni da ciò?!
Comunque che cafonata la promo a 5 euro live. Sti purciari.
-
@CacNinja hai problemi di ridondanza ?
-
@AsterAsterix Non cell'ho da expert, credo sia il prestige, ma quasi impossibile da sbloccare, tipo 1500 euro di volume per 50 bonus..
-
@CacNinja di solito per i master è 2000 per 20 bonus, ma non ricordavo di aver fatto un volume di 2000 questa settimana
-
@DavidOz Ho fatto un copia e incolla da appena sveglio.. L'ho fatta io la cafonata. Rileggendo il post.. Che dislessia
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 50€della french (per tutti) della scorsa settimana?
-
@CacNinja più che altro se qualcuno si sacrifica l'esito lo sapremo solo a promo conclusa
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ma che impossibile, io faccio quasi sempre 40-50 euro di Prestige a settimana magari sono io che muovo troppi soldi su Eurobet
-
@Mike000 nope
-
@Spaffle Magari è perchè tu ti inventi le sure pure tra carrarese-latina Per noi comuni mortali (per me) è difficile accumulare un volume del genere e sinceramente non ci ho mai provato.
PS: Grazie per la qualificante di Bet365
-
@Spaffle come si chiama il bonus prestigie che hai ricevuto?
-
@AsterAsterix VIP SPORT - PRESTIGE MASTER, come mai me lo chiedi? Si è sempre chiamato così.
-
@Spaffle perché è arrivato anche a me oggi ma non pensavo di aver fatto un volume superiore ai 2000,per cui pensavo fosse un altro bonus,
-
Io regà, con fare meno sospettoso possibile, chiedo se la promo sulla blaze sia possibile farla ogni giorno, o la differenza vincite perdite sia sommativo del periodo di promozione, vediamo cosa dicono
-
@CacNinja eb considera sempre il periodo promozionale a parte casi sporadici, però domandare è lecito guadagnare è cortesia, per cui chiedi e facci sapere
-
@Spaffle cos'è prestige?
-
@Spaffle ma come si fa a fare 50 euro di prestige? Non sono 20 oppure 250 (impossibili)? Scusa l ignoranza ma nn ho mai fatto più di 20 euro
-
@CacNinja Anch'io avevo lo stesso dubbio, sembrava intestata come una promo giornaliera ma poi spezza il tutto quando si parla di rimborso a fine promo, l'ideale sarebbe perdere oggi e vedere se domani ci sarà un rimborso
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Spaffle ma come si fa a fare 50 euro di prestige? Non sono 20 oppure 250 (impossibili)? Scusa l ignoranza ma nn ho mai fatto più di 20 euro
No sono l'1% di quello che giochi sopra i 2k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet