EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Spaffle ma come si fa a fare 50 euro di prestige? Non sono 20 oppure 250 (impossibili)? Scusa l ignoranza ma nn ho mai fatto più di 20 euro
No sono l'1% di quello che giochi sopra i 2k
-
@AsterAsterix beh meglio così allora, la quota minima è 1.5 quindi puoi pure puntarlo senza troppe complicazioni.
-
@AsterAsterix Qua dormono tutti in chat, nessuno che si collega? Ma a che ora attaccano quelli di Eurobet, alle 15?
-
@CacNinja per quell’ora sicuro dovresti trovare qualcuno
-
@TheHawk se completi i depositi settimanali tutti i soldi che scommetti oltre i 1500/2000 (dipende se sei expert o master) va ad aggiungersi come bonus, fino ad un massimo di 250
-
@Spaffle c’è da dire che per arrivare a 250 di bonus bisogna scommettere 25000, insomma pochi spicci
-
@Mike000 i rimborsi c'è scritto che vengono dati al termine della promozione.
-
@AsterAsterix a 250 non ci sono mai arrivato, ma anche solo il minimo (20 a settimana) non fa affatto schifo
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Spaffle c’è da dire che per arrivare a 250 di bonus bisogna scommettere 25000, insomma pochi spicci
Beh però scommettendo 25k direi che probabilmente sei anche eurobet "Star" chissà con che promo, magari hanno "Scommetti 1000 rimborso 250€" li giochi a quota bassa così puoi rifarlo nuovamente in RF per fare volume più volte
-
@faberdio è un bonus che viene dato se superi dei requisiti di deposito e scommessa nell'arco di una settimana. Devi essere almeno expert e i requisiti variano tra Expert e Master.
-
@Spaffle no è ottimo per mantenere il master senza dovete sempre fare sure e rischiare l’esclusione , come sta avvenendo a molti
-
@Spaffle grazie.
-
@Mike000 mamma mia che figata che sarebbe, secondo me hai delle cose pazzesche e dei bonus fatti apposta per te
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 mamma mia che figata che sarebbe, secondo me hai delle cose pazzesche e dei bonus fatti apposta per te
Chissà come diventarci ahah, io un periodo avevo un volume di gioco sopra i 20000€ al mese su eurobet tutto in sure, non mi hanno minimamente cagato(i bei tempi quando il tennis funzionava bene e si surava di 110-120% senza problemi...)
-
NON CREDO CI SIANO ALTRI MODI DI INTERPRETAZIONE, MI HA CONFERMATO CHE E' GIORNALIERA E I RIMBORSI VERRANNO ACCREDITATI INSIEME VENERDI. GRAZIE SIMONA
quindi nello sfortunato caso io perdessi sia oggi che domani, 60 euro al giorno, speriamo di no
10:56
Alla fine della promozione riceverei 60 euro di rimborso? 30 per oggi e 30 per domani?
10:57Simona
si esatto
masismo 30 euro
per ogni giorno
10:57
e vengono accreditati tutti inisieme alla fine della promozione, mi conferma?
10:58Simona
verranno accreditati entro le 13 del gfiorno successivo alla promozione@AsterAsterix e chi altro chiedesse la conferma.
-
Ragazzi dove la trovo questa fantastica blaze roulette? Solo sul leone?
-
Ragazzi sono stato anche io in chat (Stefania) e mi ha confermato la stessa cosa: i rimborsi sono calcolati giornalmente e vengono attribuiti a fine promo
-
Arrivato il bonus della RF sulla Serie A.
-
Non so se amo più Stefania o Simona
(Per mia moglie se ci legge: è solo business, non sono sentimenti veri, sono il classico cobra oggetto)
-
**RAGAZZI LO SCRIVO IN MAIUSCOLO
NON FATE I FESSINESSUNO CONTATTI PIU' LA CHAT SULLA BLAZE
INVISIBILITA'
DISCREZIONE
INGANNOSONO LE ARMI PIU' POTENTI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE
(oltre alla RF)**
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet