EUROBET - Priority Club
-
@MAUDIT si è arrivato
-
@Cobra-Kai Scusate non mi è chiara questa cosa. Ma quindi in questa promozione bisogna giocare ogni giorno 60/30 o modificarsi in base alle vincite/perdite nel giorno precedente?
-
@devil389 leggi un po' di messaggi su. Hanno trascritto proprio la chat con un operatore
-
@DavidOz ho letto tutto ma non mi è ancora chiaro. L'operatore dice che si ottengono 30 euro massimo per ogni giorno che vengono poi accreditati al termine della promozione. Nei t&c c'è questa frase "Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione". Quindi per questo chiedevo conferma, dato che normalmente i bonus vengono dati il giorno successivo.
-
Questo post è eliminato! -
@devil389 è un dubbio che nessuno ti potrà togliere. Io credo che sia giornaliero. Eviterei di contattare ulteriormente la chat. Se hai il dubbio e non vuoi rischiare fatto una sola RF e stai sicuro
-
@DavidOz Ok ti ringrazio
-
Alternative al leone non ne abbiamo che non riesco a depositore? mi dice che devo collegare una carta all'account paypal emessa in italia, che è già collegata
Ragazzi ho parlato con un vip menager (prima ancora che lo faceste voi qui) e mi ha confermato che è una al giorno, penso che possiate evitare di contattare la chat che tanto meglio di lui nessuno -
ragazzi qualcuno ha gia ricevuto il rimborso dei 50 euro per la french roulette?????
-
@amaliasutera nope io non ancora
-
Quindi io che sono classic, per la blaze faccio 40/30/2 giusto? E se vinco metto nel punta-punta rf 80/20 ? Così fino a giovedì
-
Che [censored] ragazzi ma davvero l'unico book con cui abbinarla è il leone? Sigh
-
@enimo io su euro e sisal, per paura di limitazioni, vado di rtp ad minchiam.
Punto in progressione, se perdo, partendo da 5€ su 2 dozzine.
Se faccio 15/20€ mi fermo -
Piccolo OT:
Qualcuno ha mai provato a sfruttare la multipla sulla champions con rimborso fino a 30€? -
per la blaze di EB, sono €20 al giorno? ho capito bene? quindi una RF 40/20 a 3 esiti ogni giorno fino al 14/03?
-
@Sauron chiesto io 3 messaggi fa
-
@fede9615 perchè 80/20 ? se è giornaliero ?
-
@Sauron se vinco continuo finchè non perdo no?
-
@fede9615 se ho letto bene la promo, devi fare un 40/20 al giorno. a botta unica e basta. se non vinci su EB arriva il rimborso.
-
@Sauron eh ma io sto facendo l'esempio se vinco...non so se mi stai capendo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet