EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai Sisi ma comunque il rimborso sarà accreditato il giorno dopo il termine della promozione, quindi teoricamente se la promo finisce giovedi verranno accreditati venerdi tutti quanti. Aspetto con ansia tutti domani che chiedono se il bonus sia arrivato
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Sisi ma comunque il rimborso sarà accreditato il giorno dopo il termine della promozione, quindi teoricamente se la promo finisce giovedi verranno accreditati venerdi tutti quanti. Aspetto con ansia tutti domani che chiedono se il bonus sia arrivato
Esattamente
Io intanto sono a -30 su eurobet quindi venerdi dovrò giocare 30 euro, spero di non averne troppi.Tra l'altro ho usato mezzo rimborso della french roulette da 30 euro, gli altri 20 dovrò cercare di monetizzarli ora
-
@Cobra-Kai Ma quello della scorsa settimana 100 euro giocati a botte di 2 euro ect? Perchè a me ancora deve arrivare e non vorrei che a questo punto non ho coperto i 200 euro di volume io
-
@CacNinja Controlla manualmente aprendo qualsiasi gioco casinò live e cliccando su cronologia, ti dice quanto hai movimentato e con quanto sei uscito, se in positivo o negativo
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ma quello della scorsa settimana 100 euro giocati a botte di 2 euro ect? Perchè a me ancora deve arrivare e non vorrei che a questo punto non ho coperto i 200 euro di volume io
Scemo io, ho letto male. è il blackjack
-
@Cobra-Kai Ah quindi intendevi il rimborso del fine settimana del blackjack 60/30 per expert. Già ero nel panico a controllare il volume giocato
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sauron Ottimo non avevo visto quel "al giorno". Eurobet sta migliorando lato casinò dai. Ero convinto fossero sempre i soliti termini
sarà colpa della mia guida
-
@CacNinja entro venerdì, perché era "i bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi" dalla fine della promo che finiva il 10.
NB: mi riferisco alla promo f.roulette 200/50 -
@Gualtiero965 100/50*
Sapete se su il leone vanno confermate le puntate o basta solamente posizionare le fiches?
-
@CacNinja la giocata che hai fatto sarà stata 100/50 ma i requisiti erano giochi 200 e 50 di bonus se perdi. Se vogliamo spaccare il capezzolo in 4.
Per leo non so.
-
@Gualtiero965 AHAHAHAAH Capezzolo spaccato sia
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gualtiero965 100/50*
Sapete se su il leone vanno confermate le puntate o basta solamente posizionare le fiches?
io ho posizionaot le fiches, poi per non risultare inattivo, dato che avevo finito abbastanza presto, muovevo i puntatori sui due book
-
@DavidOz non ricordo mai se bisogna giocarlo in giornata o no
-
Ragazzi qualcuno conosce un altro sito oltre il leone che abbia la blaze roulette? purtroppo quel book non posso usarlo
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma nessuno si accolla le blaze facendole a rtp positivo? A pene di marmo
io di solito le faccio così, ma qua si rischia un bel -120 in 3 giorni e non me la sento proprio
-
@Cobra-Kai Grazie del consiglio.. Comunque cronometrando, la puntata resta aperta per 30 sec, solo che il fatto di non vederlo mi manda parecchio in ansia, soprattutto perchè il giochetto delle fiches a oltranza non vale, devi selezionare bene i tagli giusti sennò non ti prende la puntata. Mi tengo stretto sto +21
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma nessuno si accolla le blaze facendole a rtp positivo? A pene di marmo
io di solito le faccio così, ma qua si rischia un bel -120 in 3 giorni e non me la sento proprio
-120 è impossibile da fare, nel peggiore dei casi è un -70
-
@Toninho Io sono master...-400 e passa la paura
-
@Toninho Si può sempre fare con importi inferiori come 10€ o 20€
-
si contropunta solo su leo ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet