EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 guarda, a parte che c'è la guida apposita che spiega come sia vantaggioso, alla lunga, giocarla così (avendo liquidità adeguata)...ma io di solito non contropunto perché mi mette più ansia stare con due dispositivi e fare le varie operazioni in 15 secondi, con uno smartphone che è grande quanto il mio dito indice
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 guarda, a parte che c'è la guida apposita che spiega come sia vantaggioso, alla lunga, giocarla così (avendo liquidità adeguata)...ma io di solito non contropunto perché mi mette più ansia stare con due dispositivi e fare le varie operazioni in 15 secondi, con uno smartphone che è grande quanto il mio dito indice
ma che fai, punti dall'Apple Watch ?
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Qualcuno preferisce la statistica a contropuntare ogni volta con rischio di infarto. Sono scelte, parlare di ludopatia mi sembra esagerato.
in ogni caso se dovesse essere solo un rimborso per tutta la promozione prenderemmo tutti una gran batosta, speriamo nella competenza delle operatriciSinceramente anche andasse male non piangerei per 70€ cioè mi dispiacerebbe ma 70€ in più o in meno non mi cambiano il conto in banca alla fine, meglio che non succeda però
@rickz28 tempo fa postai un post dove spiegavo come fare la fasi successive o no portasse sempre agli stessi guadagni non so se te lo ricordi ma probabilmente sì, considerando quel post e avendo SEMPRE gli stessi guadagni contropuntarla direi che conviene molto di più visto che il guadagno supera il 50% che ti darebbe il bonus rimborso
-
@Sauron escluso dal Priority, quando hanno graziato molti limitati di vecchia data hanno anche buttato fuori molti dal club
-
@Sauron non proprio, ma quasi
-
@rickz28 azz mi dispiace ....
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
Beh alla lunga si parla di tentativi superiori ai 100 milioni di solito, non penso qualcuno come noi mortali li farà mai(spero per voi)
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sauron escluso dal Priority, quando hanno graziato molti limitati di vecchia data hanno anche buttato fuori molti dal club
Ma che hai fatto ahah,
-
@Mike000 perchè dici che il guadagno, contropuntando invece di slot, porta a più del 50%?
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 perchè dici che il guadagno, contropuntando invece di slot, porta a più del 50%?
Le slot le ignoro completamente, non parlarmene proprio voi e i vostri rtp, ho perso TRENTA VOLTE di fila e ho completamente smesso di farle
-
@Mike000 beh sinceramente di questi tempi 70 euro faccio anche a meno di lasciarli per strada.
-
@Mike000
Un po' troppe contropuntate probabilmente, ma neanche così tante da giustificare l'esclusione secondo me
Comunque anche io sbilancio, non mi piace lasciare neanche i centesimi al caso ahah -
@Mike000 questo lo comprendo e sono totalmente d'accordo con te. ne avrò fatto 5/6 in tutta la vita da Ninja. ma non capisco perchè dici che il contropuntare ti porta più del 50. questa era la domanda.
-
@Mike000 Qualcuno aveva fatto il conto e dopo 50 tentativi si era in positivo al 99%
-
@Mike000 Ugualmente io, questo mese non voglio farle e vedere di quanto cambia il mio profit.. Lo scorso mese tra carnevale e tutto son andato a rimborso tipo 15 20 volte di fila
-
@Sauron perché se vinci sul book puoi rigiocare (puoi farlo anche a Rtp positivo eh, ma devi avere due così)
Questo il pro, il contro è ovviamente la possibile sospensione in caso di controlli (vedi GD Snai BF) o puntate non accettate -
@Mike000 100 milioni alla roulette?
-
@Mike000 Con le roulette è diverso rispetto alle slot, la varianza è molto minore. In media si parla di quasi il 50%, quindi statisticamente ogni 10 tiri ne becchi 5, ritorni al saldo iniziale e guadagni il bonus rimborso dei 5 giorni perdenti. Ovviamente è solo stsatistica e realmente puoi perdere 10 volte, cosi come puoi vincere 10 volte. Considerando comunque che giocandola con le contropuntate rischi molto la limitazione (personalmente me ne sbatto dell'ansia di contropuntare su due device, ma prendo tutte le precauzioni per non bruciarmi un book come eurobet, che con il priority è l'unico che porta un po di bonus).
Accetto quindi di prendermi il rischio di perdere un po, ma sapendo che ho la statistica e quindi che ho quasi la certezza di avere un guadagno nel tempo, non in 10 milioni di tentativi come dicevi te. Poi oh, ognuno fa quello che vuole, mica vado da chi gioca diversamente da me a dire che è sbagliato quello che fa e che è un ludopatico, i ludopatici sono altri, tipo chi "trova 50€ nella tasca" e li butta alle slot per scazzo -
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 questo lo comprendo e sono totalmente d'accordo con te. ne avrò fatto 5/6 in tutta la vita da Ninja. ma non capisco perchè dici che il contropuntare ti porta più del 50. questa era la domanda.
Semplicemente perché esiste un sito parecchio affidabile che ti da un 50% fun bonus sul deposito wag 30x(non vincolato al deposito) e con un bug non conosciuto nel ninjaclub ma comunque postato anche questo da me(per i superninja) alla lunga monetizzi MOOOLTI più € e soprattutto in modo sicuro.
-
@Mugiwara11
Si, lo sceicco Al Nahyan lo ha testato personalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet