EUROBET - Priority Club
-
Basta che poi non viene a piangere quando perdi qualche centinaia di โฌ, spingere gli altri a giocare d'azzardo non mi piace come cosa, soprattutto in un forum come ninjabet, rtp positivo o meno รจ lo stesso azzardo
-
@Mike000 brutta cosa l'ignoranza... (mi riferisco all'ignorare la matematica, chiaramente)
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 brutta cosa l'ignoranza... (mi riferisco all'ignorare la matematica, chiaramente)
Matematica o meno, se hai un bankroll inferiore giร inferiore ai 100 tentativi non รจ molto bello da fare considerando che puoi perderci senza problemi 100 volte di fila
A questo punto consiglia pure un martingala, tanto la matematica dice che le possibilitร di perderci sono bassissime!11
-
@Mike000 si vede che non hai delle basi solide di statistica e probabilitร perchรจ non diresti cosรฌ la varianza della roulette รจ nota perchรจ vengono citate le probabilitร di uscita di tutta la casistica e di certo non servono 100 milioni di giocate per vederne i risultati. Come ho gia detto con 50 giocate sei sicuro al 99% di essere in positivo, sta a te vedere se il gioco vale la candela. Che poi ci siano altri metodi/bug che rendano la contropuntata piรน profittevole non lo metto in dubbio.
-
@Mike000 poveri noi
-
Anche io ho un grosso dilemma oggi...
Tagliare o non tagliare 6 mesi di barba? -
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 perchรจ dici che il guadagno, contropuntando invece di slot, porta a piรน del 50%?
Le slot le ignoro completamente, non parlarmene proprio voi e i vostri rtp, ho perso TRENTA VOLTE di fila e ho completamente smesso di farle
Esatto, le slot sono una proprio una trappola per ninja
E' tutto troppo aleatorio
Le slot sono rosso oppure nero, non esiste il grigio, esiste al limite lo 0 verde
-
@Mike000 Vabbรจ ma comunque stai facendo tutto da solo. Hai iniziato da solo e te le stai dicendo da solo. Ci sono tutte le guide del mondo (anche troppe secondo me) su questo argomento, e tutti i vari disclaimer. Se uno ci prova lo fa consapevole del rischio di perdere e quindi ci sta ad accettare il rischio. Tra l'altro hai scritto anche tu di aver provato e aver perso 30 volte, ma appunto non significa che se tu perdi tutti perdano... si passa da un opposto all'altro cosi.
Magari per te che hai perso ci sono 100 persone che sono in positivo, io tra queste, dopo 3 mesi di RTP positivo e oltre 200 promozioni sono in attivo di 1000โฌ, magari ho avuto anche [censored] ma ciรฒ non toglie che statisticamente รจ molto probabile essere in positivo. Poi ognuno per fortuna ha la sua testa e fa ciรฒ che vuole -
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 si vede che non hai delle basi solide di statistica e probabilitร perchรจ non diresti cosรฌ la varianza della roulette รจ nota perchรจ vengono citate le probabilitร di uscita di tutta la casistica e di certo non servono 100 milioni di giocate per vederne i risultati. Come ho gia detto con 50 giocate sei sicuro al 99% di essere in positivo, sta a te vedere se il gioco vale la candela. Che poi ci siano altri metodi/bug che rendano la contropuntata piรน profittevole non lo metto in dubbio.
Addirittura 99% positivo con 50 giocate, abbassiamo un bel po' questo 99%
-
@Mike000 Ti ripeto che son stati fatti conti a riguardo e postati sulla guida.
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Ti ripeto che son stati fatti conti a riguardo e postati sulla guida.
Sono proprio curioso di vedere la guida che dice e spiega ogni passaggio per arrivare al fantomatico 99% successo, manco fosse rimborso 100% per parlare di 99% positivo dopo 50 tentativi, NOVANTONOVEPERCENTO
-
@Mostro-lll fatti i rasta!
-
Gia da come parli si capisce che non ha senso continuare la conversazione, fai come ti pare e continua pure a pensarla come vuoi, nella discussione รจ spiegato, di certo non do retta ad uno che dice dopo 100 milioni di tentativi succede questo o quest altro.
-
Per chi non lo sapesse la postepay gialla รจ VISA
-
a proposito di ?
-
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
a proposito di ?
Leovegas per utilizzare paypal chiede una carta visa/maestro
-
come fanno a fare il check su pp ??
-
@Mike000 99% forse รจ esagerato, ma non รจ da considerare fantascienza eh.. se fai 2 calcoli anche con una calcolatrice dei cinesi ci riesci.
Mettiamo caso che gioco 500 volte 1โฌ sul rosso, in caso io perda ho il rimborso quindi fare -0,5 , nel caso io vinca faccio +2โฌ ok?
-Se il rosso ha il 48,64% di riuscire, io dopo 500 tentativi ho vinto STATISTICAMENTE 243,2 volte, per una vincita di 486,4.
Quindi avrei perso circa 14โฌ se non ci fosse il rimborso, perciรฒ le 256,8 volte che non esce il rosso a me rientrano comunque 0,50. Ora 256,8*0,5=128,4
Se sommiamo le vincite con il rosso (486,4โฌ) ai rimborsi di quando esce 0 e nero (128,4) -> 486,4+128,4=614,8โฌ che partendo da 500โฌ giocati porta il conteggio finale a un +114,8โฌ.Che poi puoi essere sfigato a perdere 500 volte (Quasi impossibile con le roulette)o fortunato il discorso non cambia, si sa che รจ rischioso, ma รจ STATISTICAMENTE profittevole, quindi non ha senso ciรฒ che dici che alla lunga porta a perdere soldi
Mi sono dilungato anche troppo, ci sono gia guide su guide, chi vuol prendere i rischi lo faccia e ne sia consapevole, chiudo qua -
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
Non ha molto senso sulla roulette il rtp positivo quando si monetizza circa il 67% da ogni promo esclusa french che si alza a 75% e american che si abbassa a 58% e qualcosa
Rischiare per un guadagno maggiore incerto del 33% รจ come essere ludopatici
Per arrivare al 67% ti spingi fino alla fase 3?
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ti sei perso la discussione...si parlava di giocarla a rtp positivo e dunque di non contropuntarla
Non ha molto senso sulla roulette il rtp positivo quando si monetizza circa il 67% da ogni promo esclusa french che si alza a 75% e american che si abbassa a 58% e qualcosa
Rischiare per un guadagno maggiore incerto del 33% รจ come essere ludopatici
Per arrivare al 67% ti spingi fino alla fase 3?
Non hai bisogno di fare 3 fasi, basta rifare il riconto statistico, comunque sรฌ 3 fasi teoriche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet