EUROBET - Priority Club
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lucass29 " in queste promo essendo alla roulette conosciamo i parametri statistici che ci interessano e perciò oltre a sapere che andremo in guadagno possiamo anche calcolare quanti tentativi servono come minimo per essere sicuri di fare questo guadagno (che non è alto, ho fatto i conti ed era su 50-60 tentativi, chiaramente parliamo di calcolo delle probabilità quindi non si può essere sicuri al 100% ma diciamo che al 99% lo sei)
non so quanto tu sappia di statistica probabilità o affini, se sei completamente ignorante allora fidati e basta XD "
Copiato ed incollato dalla discussione riguardo rtp.
Quindi quel tipo che a las vegas beccò 37 pari di fila(o erano dispari?) è quello sfigato 1% mannaggia al 99%.
anche tutti quelli che beccano 15-20 volte lo stesso numero lo sono mannaggiaaaa, anche quelli che beccano più di 38 lose su 50
-
@Mike000 è solo altamente improbabile. Non esistono eventi impossibili nel senso stretto della parola, ripeto sta a te valutare quanto sia elevato o no il rischio di andare in negativo entro un tot di giocate.
-
Non hai bisogno di fare 3 fasi, basta rifare il riconto statistico, comunque sì 3 fasi teoriche
Cioè tu prima parli di monetizzare il 67% includendo il fatto che per 3 volte di fila devi vincere sul sito che offre il rimborso, ma poi quando si tratta di rtp positivo calcoli un evetuale sconfitta per 38 volte di fila? Quante probabilità ci possono essere di fare un risultato del genere? Un po di coerenza
-
mi sbaglio o dalla blaze escono 8 euro al giorno ? togliendo lo 0 ....
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non hai bisogno di fare 3 fasi, basta rifare il riconto statistico, comunque sì 3 fasi teoriche
Cioè tu prima parli di monetizzare il 67% includendo il fatto che per 3 volte di fila devi vincere sul sito che offre il rimborso, ma poi quando si tratta di rtp positivo calcoli un evetuale sconfitta per 38 volte di fila? Quante probabilità ci possono essere di fare un risultato del genere? Un po di coerenza
Nessuno ha mai parlato di vincere 3 volte di fila, il vincere o il perdere è irrilevante. Parlate tanto di statistica e matematica e non sapete arrivare a un calcolo così semplice?
-
@Mike000 io calcolandola su 3 fasi il massimo che sono riuscito a fare in passato (con roulette normale) è +32 se si finisce alla prima o alla seconda e +28 se finisco alla terza, non so, tu sei riuscito a fare di meglio?
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non si parla di 38 volte di fila?? Dove lo hai letto. ho detto semplicemente che se perdi 38 volte su 50 tentativi non sei positivo e quindi non c'è nessun 99%.
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io calcolandola su 3 fasi il massimo che sono riuscito a fare in passato (con roulette normale) è +32 se si finisce alla prima o alla seconda e +28 se finisco alla terza, non so, tu sei riuscito a fare di meglio?
Esiste un book che ha un rimborso permanente del 22% sul casinò live, purtroppo non ha la blaze.
-
@Mike000 io dubito realmente che ci sia stato qualcuno in grado di prendere 37 pari di fila su una roulette non truccata visto che la probabilità è del 7*10^-12. Anche minore considerato che lo 0 non paga ne pari ne dispari.
-
@Mike000 azz bella dritta, chissà se lo troverò mai
-
@Lucario Non è molto famoso e non è fra i book su ninja, quindi cercalo esternamente!
-
@Mike000 lo farò, grazie
-
@Mike000 allora è un book statisticamente perdente
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per chi non lo sapesse la postepay gialla è VISA
a proposito di ?
Leovegas per utilizzare paypal chiede una carta visa/maestro
io ho fatto tutto con il saldo paypal in un millisecondo, i precedenti depositi li avevo fatti con carta
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 allora è un book statisticamente perdente
Praticamente leovegas non fa depositare(per strani motivi almeno a molti) se non hai una carta maestro/visa collegata al conto
-
@Zandoninja Non necessariamente, perdere 38 volte su 50 equivale a perdere nel 76% dei casi che non è così alto e perdendo nel 76% dei casi o più si va in negativo
Edit:
Errore mio, per andare in "positivo" bisogna vincere ALMENO 17 volte e mezzoConsiderando che con il metodo sicuro si farebbero almeno 30€ a puntata
Quindi 30x50 = 1500
su una base di 50 giri fare 33 fallimenti non è così raro
-
@Zandoninja la guida parla chiaro, è un numero che tende ad infinto, tu giocherai mai un ‘infinità di volte alla roulette? Dato che è impossibile allora conviene guadagnare di meno ma avere un guadagno certo
-
@AsterAsterix So perfettamente cosa dice la guida e ho studiato le cose di cui si parla, a prescindere dal fatto che io contropunto come la maggior parte degli utenti sto solo dicendo che con 50 tentativi si ha una "sicurezza" del 99% e che non puo esser visto come ludopatia o come un metodo perdente come è stato descritto da alcuni utenti.
-
@Zandoninja 1 - quando si rischia può avendo un metodo sicuro si parla di ludopatia a mia avviso
2- il metodo è perdente per il semplice fatto che nessuno ha una disponibilità economica tale da poter arrivare a recuperare tanti spin persi
3- la sicurezza del 99% vorrei sapere da dove l’hai tirata fuori -
@AsterAsterix Ripeto che non si riesce a tenere una conversazione con una persona che non ha confidenza con gli argomenti trattati. Il 99% salta fuori dai conti fatti dallo stesso utente che ha postato la guida sull rtp e che a quanto pare ne sa, in ogni caso possono essere replicati perchè come è stato STRAridetto la varianza e tutto i paramentri della roulette son noti. Forse non ti è chiaro che per la roulette andare in negativo dopo 100 volte è praticamente impossibile e non servono milioni di tentativi per avvicinarti al valore atteso come nel caso delle slot machine dove per 1 vincente del jackpot ci sono 1000 persone in rosso. In ogni caso la probabilità di una puntata non accettata o di un errore umano nell'utilizzo del metodo che proponi e comunque nettamente superiore a quella di essere in negativo dopo 50 puntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet