EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 azz bella dritta, chissà se lo troverò mai
-
@Lucario Non è molto famoso e non è fra i book su ninja, quindi cercalo esternamente!
-
@Mike000 lo farò, grazie
-
@Mike000 allora è un book statisticamente perdente
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sauron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per chi non lo sapesse la postepay gialla è VISA
a proposito di ?
Leovegas per utilizzare paypal chiede una carta visa/maestro
io ho fatto tutto con il saldo paypal in un millisecondo, i precedenti depositi li avevo fatti con carta
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 allora è un book statisticamente perdente
Praticamente leovegas non fa depositare(per strani motivi almeno a molti) se non hai una carta maestro/visa collegata al conto
-
@Zandoninja Non necessariamente, perdere 38 volte su 50 equivale a perdere nel 76% dei casi che non è così alto e perdendo nel 76% dei casi o più si va in negativo
Edit:
Errore mio, per andare in "positivo" bisogna vincere ALMENO 17 volte e mezzoConsiderando che con il metodo sicuro si farebbero almeno 30€ a puntata
Quindi 30x50 = 1500
su una base di 50 giri fare 33 fallimenti non è così raro
-
@Zandoninja la guida parla chiaro, è un numero che tende ad infinto, tu giocherai mai un ‘infinità di volte alla roulette? Dato che è impossibile allora conviene guadagnare di meno ma avere un guadagno certo
-
@AsterAsterix So perfettamente cosa dice la guida e ho studiato le cose di cui si parla, a prescindere dal fatto che io contropunto come la maggior parte degli utenti sto solo dicendo che con 50 tentativi si ha una "sicurezza" del 99% e che non puo esser visto come ludopatia o come un metodo perdente come è stato descritto da alcuni utenti.
-
@Zandoninja 1 - quando si rischia può avendo un metodo sicuro si parla di ludopatia a mia avviso
2- il metodo è perdente per il semplice fatto che nessuno ha una disponibilità economica tale da poter arrivare a recuperare tanti spin persi
3- la sicurezza del 99% vorrei sapere da dove l’hai tirata fuori -
@AsterAsterix Ripeto che non si riesce a tenere una conversazione con una persona che non ha confidenza con gli argomenti trattati. Il 99% salta fuori dai conti fatti dallo stesso utente che ha postato la guida sull rtp e che a quanto pare ne sa, in ogni caso possono essere replicati perchè come è stato STRAridetto la varianza e tutto i paramentri della roulette son noti. Forse non ti è chiaro che per la roulette andare in negativo dopo 100 volte è praticamente impossibile e non servono milioni di tentativi per avvicinarti al valore atteso come nel caso delle slot machine dove per 1 vincente del jackpot ci sono 1000 persone in rosso. In ogni caso la probabilità di una puntata non accettata o di un errore umano nell'utilizzo del metodo che proponi e comunque nettamente superiore a quella di essere in negativo dopo 50 puntate.
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zandoninja 1 - quando si rischia può avendo un metodo sicuro si parla di ludopatia a mia avviso
2- il metodo è perdente per il semplice fatto che nessuno ha una disponibilità economica tale da poter arrivare a recuperare tanti spin persi
3- la sicurezza del 99% vorrei sapere da dove l’hai tirata fuoriAnche perché si parla di indovinare ALMENO 17 tentativi su 50 per essere in positivo, davvero a me non sembrano così pochi
-
@Mike000 Tante volte fare i conti così a spanne è fuorviante. Basta pensare al fatto che la probabilità che in un gruppo di 25 persone ci siano almeno 2 che compiano gli anni lo stesso giorno è superiore al 60%, anche se di norma una persona è portata a pensare sia molto di meno. Questo per dire che con i ragionamenti a spanne o ad intuito non si arriva lontano, servono gli strumenti matematici che probabilmente molti non possiedono.
-
@Zandoninja tira una monetine 50 volte, Ipotizziamo che ti escano 25 testa all’inzio tutti di fila (è una cosa possibile che avvenga giusto? O vogliamo mettere in dubbio che anche questo posso accadere)e che tu abbia puntato su croce, bene ogni tua scommessa sulla croce ti è costata 100 euro per cui tu hai perso 2500, continueresti a far girare la monetine e scommettere sperando di vincere? Ti ricordo che ogni tiro è indipendente dall’altro
Una cosa che forse non avete lette è che la varianza è un numero che si ottiene facendo girare là slot/roulette un numero altissimo di volte ma non sai come venga distribuita la vincita ne quando venga distribuita. -
@Mike000 noi siamo ignoranti non possiamo parlare di certe cose mi dispiace
-
@AsterAsterix io lo so invece come viene distribuita la vincita!
in pratica a me non mi fanno mai vincere ed è un dato matematicamente testato -
@AsterAsterix È la prima cosa giusta che ti ho sentito dire su questo argomento purtroppo, e mi spiace perchè è detta da un superninja che in teoria dovrebbe saperne più degli altri.
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Tante volte fare i conti così a spanne è fuorviante. Basta pensare al fatto che la probabilità che in un gruppo di 25 persone ci siano almeno 2 che compiano gli anni lo stesso giorno è superiore al 60%, anche se di norma una persona è portata a pensare sia molto di meno. Questo per dire che con i ragionamenti a spanne o ad intuito non si arriva lontano, servono gli strumenti matematici che probabilmente molti non possiedono.
Ma a parte questo loro considerano solamente il loro saldo/rimborso in questo caso ci starebbe se non ci fosse la possibilità di un guadagno sicuro con il metodo roulette, perché nel 2° caso non devi considerare 5000€il bankroll ma devi alzarlo a 6500€
-
@fabri90bet hahahahahaahah allora siamo in due perché con questa cosa dell’rtp con cui ci riempiamo tanto la bocca segno già un -100 questo mese
-
@AsterAsterix allora stasera su starburst ti raggiungo, spinno da 10€ Solo per il gusto di vedere 3 blu che mi pagheranno 50cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet