EUROBET - Priority Club
-
@camice84 risultano tutte attivate.
Domani pomeriggio chiedo in chat, strano, perché solitamente mi sono sempre arrivate il lunedì i rimborsi -
@pixeLbruciato Aggiornaci dato che anche io sto tutto in regola, controllato oggi la cronologia, ma ancora nulla. Comunque pazienterei qualche altro giorno io
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 risultano tutte attivate.
Domani pomeriggio chiedo in chat, strano, perché solitamente mi sono sempre arrivate il lunedì i rimborsiFidati che alcune volte sgarrano, segnati sempre tutto
-
Ragazzi, non serve segnarvi niente, se entrate nella roulette e cliccate in alto su cronologia vi dice il bilancio di quanto avete giocato vinto e perso
-
Questo post è eliminato! -
@GAARA03 in teoria si, tu comunque hai messo in gioco 200.
-
Ragazzi stiamo tranquilli
Non l'ha ricevuto nessuno a parte @AsterAsterix che ce l'ha buggato cosi impara
Che uno di noi preso singolarmente, tipo me, sia sbadato ci può stare
ma non possiamo aver sbagliato in 5-10
quindi arriverà
-
@Cobra-Kai Li daranno a scaglioni a quanto pare.. Arrivato ora "Centurion of rome", ma non "Anaconda wild", quindi credo proprio di si
-
@CacNinja faranno così per non farceli usare tutti in un colpo come qualificanti
-
@Jailbird Attento che puoi usare in ogni caso un bonus alla volta ahaha
-
Per la roulette blazer sono giusta cosi?
-
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Jailbird Attento che puoi usare in ogni caso un bonus alla volta ahaha
Ma infatti se me li danno dilazionati mi fanno solo un favore.
-
@Lucario si lo so..ma se hai più promozioni da fare usi tutti i rimborsi
-
@Jailbird Ah ok ahaha, te lo dico perché una volta per sbaglio giocai soldi miei ad una slot convinto di convertire un bonus ahaha
-
@Lucario hahaha spero tu li abbia convertiti in attivo ..
-
@Jailbird ahahaha più o meno con quanto sono entrato, non ricordo di preciso
-
@fabri90bet in base a cosa, non sai mai quando la slot ti "vorrà bene" sai solo che "te ne vorrà"
-
ragazzi per la blaze roulette essendo una promo a rtp positivo pensavo di puntare sul singolo numero partendo da 20cent e raddoppiando ogni 5 giri sperando che esca, si riescono a fare circa 33giri, pensate sia un buon modo di sfruttarla?
-
Super ninja quanto ricavate mediamente da un rimborso roulette (una normalissima)? io mi attesto a +29 nel 67% dei casi e +30 nel restante (rimborso da 50) mi chiedevo se è possibile fare di meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet