EUROBET - Priority Club
-
E dopo aver affondato 20 euro negli ultimi 2 giorni, oggi dopo 5 spin botta di [censored] e +44! E dire che avevo dimenticato di partecipare!
-
il bonus rimborso si può utilizzare con qualsiasi gioco casinò
-
oggi a rimborso... slot terrificante, free speen che pagano niente
-
ma il rimborso delle slot arriva lunedi?
-
@bichys arriva quando gli pare ad eurobet a quanto pare....
-
carina la slot di oggi, ho fatto un +7 con giri da 0.25
-
Sapevate che c'era anche il livello Star, oltre ai classici classic,expert e master?
-
@camice84 Sì ma è solo su invito
-
@mike000 si l'ho saputo poco fà dalla chat..., qualcuno star ne abbiamo?
-
qualcuno sa se il rimborso dei 20 di ieri è arrivato?
-
@webobow quelli di ieri oggi e domani arrivano lunedì
-
Davvero brutta la slot di oggi, 4 volte a 21€ mai di più
-
+14, termino la promo settimanale con +41.25
-
oggi + 7€, il tema è già più bello di quella di ieri... voi dove lo giocate il rimborso? perchè merdburst ho visto che non è il top di rtp assoluto
-
ma io già ieri vedevo la slot corsaro nero tra quelle in promozione. se l'ho giocata ieri posso rigiocarla anche oggi?
-
@black io i rimborsi me li gioco o su casinò live o sulla slot age of gods: God of storms, ma non so che rtp ha
-
@rikininja la slot corsaro nero valeva solo per la giornata di oggi, se l'hai giocata ieri non conta ai fini della promozione
-
@chomp96 ma anche voi la vedevate tra le promozioni ieri? fatalità, su questa slot ieri ho perso tutti e 20 gli euro
-
@rikininja si, ma è scritto che valeva solo per la giornata di oggi
edit. quindi ti conviene rigiocarci visto che quello di ieri non valeva
-
una domanda: se io diventassi classic già in questi giorni, le promo esclusive mi verrebbero assegnate già in questo mese (appena raggiunti i requisiti) oppure dal mese prossimo? grazie!
EDIT: mi rispondo da solo: "qualora il giocatore raggiunga i requisiti necessari per raggiungere il Livello superiore prima della fine del mese solare, l’upgrade del Livello avverrà già a decorrere dal lunedì successivo.
Es: il cliente rientra nel Livello “Classic”, ma entro la prima settimana solare del mese raggiunge i requisiti necessari a diventare “Expert”. In questo caso rientrerà nel Livello “Expert” al primo aggiornamento utile, cioè il lunedì immediatamente successivo."
credo quindi che, a meno di non raggiungere subito anche il livello expert, le promo esclusive mi verrebbero assegnate dal prossimo mese. Non so a questo punto quanto valga la pena visto che ad agosto sicuramente scommetterò di meno e che, soprattutto, il programma Priority scadrà il 30 settembre 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet