EUROBET - Priority Club
-
ma le promo che si ricevono sono profittevoli?
-
@ninjaraiden eh si sennò questa discussione non esisterebbe , questa settimana (parlo per i classic) ci sono state due rf 40/10 una sul basket e una sul tennis, per tutta la settimana una volta al giorno ce stata una promo rimborso del 100% su determinate slot con bonus con wagx1, e una promo sulla live roulette sfruttabile con il metodo @yiyang
-
@chomp96 e le promo tra classic e i livelli successivi sono le stesse? o aumentano i bonus?
-
@ninjaraiden di solito aumentano il valore del bonus, ma raramente possono anche cambiare
-
@chomp96 a quanto vedo dal primo posto per divenire classic basta scommettere ed effettuare il deposito?
-
@ninjaraiden ,si scommettere 500€ e depositarne 250 mi sembra
-
@chomp96 l'unica domanda che mi resta è:
sapendo che Eurobet limita facilmente, come fare per scommettere in tranquillità? XD voi che strategia usate
-
@ninjaraiden nessuna in particolare, scommettiamo e basta, certo conviene evitare di giocare su roba troppo strana ma in generale se con Eurobet superi la benvenuto stai abbastanza tranquillo
-
@chomp96 tu hai adottato le precauzioni di questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/232/attenzione-a-eurobet/100?
-
@ninjaraiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
sapendo che Eurobet limita facilmente, come fare per scommettere in tranquillità? XD voi che strategia usate
finche perdi puoi fare anche le peggiori surebet... se però vinci iniziano a piangere.io ho beccato 2 risultati esatti per la promo sui mondiali e mi hanno fatto fuori dalle promozioni (ero master da 3 mesi facendo solo surebet, ci sta anzi so durato fin troppo)
-
@ninja1994 ha detto in EUROBET - Priority Club:
finche perdi puoi fare anche le peggiori surebet... se però vinci iniziano a piangere.io ho beccato 2 risultati esatti per la promo sui mondiali e mi hanno fatto fuori dalle promozioni (ero master da 3 mesi facendo solo surebet, ci sta anzi so durato fin troppo)
come ci sei diventato master? non con i rigori?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
come ci sei diventato master? non con i rigori?
nono anzi quasi mai i rigori... varie surebet e tante giocate su match rinviati che danno punti facili. li ho letteralmente munti
-
@ninja1994 ecco i match rinviati, le surebet le faccio anche io, i rigori poca roba....spiega un pò questa cosa dei match rinviati come funziona?
-
@ninja1994 ecco i match rinviati, le surebet le faccio anche io, i rigori poca roba....spiega un pò questa cosa dei match rinviati come funziona?
nulla di che... se sai che un match non si giocherà (ad esempio un giocatore di tennis ritirato) ti rimborsano dopo un po però intanto ti pappi i punti del Priority (volendo si puo fare amche con i bauli di betstars ma li sono molto rapidi a rimuovere quote di match annullati).
cmq scosiglio di esagerare perche puo destare sospetti questo comportamento, io l ho fatto per provare l ebrezza di essere master.
-
nulla di che... se sai che un match non si giocherà (ad esempio un giocatore di tennis ritirato) ti rimborsano dopo un po però intanto ti pappi i punti del Priority (volendo si puo fare amche con i bauli di betstars ma li sono molto rapidi a rimuovere quote di match annullati).
cmq scosiglio di esagerare perche puo destare sospetti questo comportamento, io l ho fatto per provare l ebrezza di essere master.
va bene il tennis, ne avevi già parlato per sfruttare qualche altra promo mi sembra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
va bene il tennis, ne avevi già parlato per sfruttare qualche altra promo mi sembra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
esatto, cerco di usare questa tattica il piu possibile con il bonus di betfair 5x10
-
@willygames si ma non c'è l'avevo
-
@chomp96 il software "spia" non ce l'ho mai anche messo tutta la lista dei "redirtect" nell'host?
-
@willygames no
-
secondo me mantenere lo status di master poi diventa un lavoro almeno in questo periodo, durante il campionato è anche facile mantenerlo con la 250/50 che nel caso di master immagino sia 250/125
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet