EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso Il bug cell'ha nel cervello.. Proprio oggi che volevo spinnare un po
-
@CacNinja ahah io parlavo di un'altra cosa..
-
@cinghialeansioso Ahhh oddio, ho refuso, ho capito ora hahaah
-
-
Niente da fare con chrome/edge/firefox/safari/pc/portatile/smartphone sto andando in morte
-
@DiDoWanderer meglio così risparmi soldi
-
@TheHawk ma no qualcosina si tira sempre fuori, questa è quella di oggi.
-
@cinghialeansioso Allora mi era capitato la prima volta e l'ho dato per "normale"; Beh, che dire, grazie per la segnalazione
-
Ho notato che la promo di oggi sulle slot, in particolare quella relativa a "The Big 7", nei T&C riporta che bisogna giocare sulla slot "The Big Easy". A cosa bisogna far fede adesso? Al banner che riporta "The Big 7" o ai T&C che riportano "The Big Easy"?
-
@EFA-Typhoon non se capisce, sto chiedendo..
-
@TottiGol ero in coda anche io, allora attendo
-
@EFA-Typhoon sto in coda da 10 mnuti.. a quest non je funziona mai sta [censored] de chat e quando je funziona fa schifo, inoltre aristamo col bug grafico su chrome
-
@TottiGol staranno chiedendo tutti per la stessa cosa ahah
-
@EFA-Typhoon Dopo 30 min in chat alla fine hanno detto che correggeranno il banner quindi bisogna aspettare ma ancora non sanno quale slot è, incredibile.
Questi non sanno neanche che sezioni ce stanno nel sito.. -
@TottiGol bah.. meno male che non ho giocato allora, avrei sbagliato in qualsiasi caso
-
@EFA-Typhoon infatti meglio cosi, ma copiano incollano senza vede che je frega
-
Secondo voi nella promo motogp con la dicitura:
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola sul Vincente Motogp Argentina, gara di Domenica 31 Marzo 2019 ore 20:00;
•Se Valentino Rossi vince per te un bonus del 100% fino a 10€ dell'importo puntato;
Non essendoci scritto , come per le altre promo simili, su chi puntare, ma solo di scommettere sul vincente, va bene se punto sul favorito la maggiorata o è un refuso secondo voi?
-
@Gualtiero965
Mah io stamattina avevo letto diversamente ovvero di puntare su rossi e se vinceva davano oltre la vincita un bonus di 10 euro.. mo se hanno cambiato non so, non se capisce una mazza con sti fiji...
Edit: Ho letto male, secondo me è come quella di due sett fa sulla prima gara di f1 -
@TottiGol Il fatto è che mancano le quote "no" e se è come suggerivo io un mezza possibilità di guadagnare qualcosa ci sarebbe...
-
@Gualtiero965 sì, ma da come è scritto, tu puoi puntare su chi vuoi, ma il bonus lo ottieni solo se vince Valentino, quindi se punti su un altro non è più una maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet