EUROBET - Priority Club
-
Priority, topic dove ho vissuto più a lungo.. Dopo un anno di MB, lascio a voi l'onore del 1000 upvote di reputazione, per l'entrata nei SuperNinja, la tinta blu che calza a pennello e la famosa carbonara vegetariana.
Non so se ritenermi pronto. Piango. -
volevo chiedere una conferma...avevo il bonus di 50€ sulle scommesse live e in più ho unito quello sulla serie A live quindi ho fatto una rf 250/60 ho sbagliato? perché ho perso su eurobet...adesso lunedì dovrebbero arrivarmi 2 bonus giusto??
-
Comunque, ad ora, quote penosissime per la Formula1, si esce in negativo di qualche euro e presente poca liquidità. Il book che quotava "vincente no" ha chiuso la quota
-
@CacNinja il problema è che è troppo alta la quota su bottas
-
@m-ale92 se hai scommesso sui mercati indicati per la serie A non dovrebbero esserci problemi
-
@TheHawk E la liquidità è di 1 2 euro a quella quota.. Non ci ha scommesso (giustamente) nessuno su Bottas
-
Finalmente riesco a fare il master! Speriamo in qualche bella promo per aprile...
-
Forse sono finite le slot giornaliere
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Priority, topic dove ho vissuto più a lungo.. Dopo un anno di MB, lascio a voi l'onore del 1000 upvote di reputazione, per l'entrata nei SuperNinja, la tinta blu che calza a pennello e la famosa carbonara vegetariana.
Non so se ritenermi pronto. Piango.Potrai cercare la guida del leone, benvenuto.
Oggi, io Cobra Kai, modesto ed umile Super Ninja in disgrazia, ti eleggo a super Ninja.
-
@RudyAlex le promozioni sono uguali per tutti i livelli cambiano gli importi
-
Moltiplicatore 100 (quella 10x100) chiusa con un +69.92 puliti puliti e master sbloccato finalmente! Speriamo nell'aprile di Champions...
-
Sono arrivato al livello classic quasi per caso... il mese prossimo pizza e birra gratis! YEAH!
-
Ragazzi ho appena finito di accumulare i punti necessari a diventare Expert, essendo domani Lunedì e primo del mese mi si azzererà tutto e rimarrò classic o andrà tutto liscio?
-
@DiDoWanderer domani sarai expert
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ragazzi qualcuno per caso ha chiesto in chat se per la promo Motogp bisogna per forza puntare su Rossi o va bene qualsiasi puntata sul vincente?
-
ho 1000 punti e il 3% dei depositi expert: quanto dovrei depositare per diventare? 997€?
-
@fisher76 stai al 3% di depositi generale o riferito solo alla parte expert?
-
-
@fisher76 ne hai già depositati 250 per il classic, te ne mancano meno di 750 da depositare per arrivare ad expert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet