EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll ok grazie, ora mi rendo conto di aver capito male. vedrò di studiare meglio la guida in live che al momento mi sembra pericolosa per eventuali errori miei
invece il bonus live serie A non ha quota minima per la qualificante in RF, giusto? -
@theraf nn ha quota minima ma per guadagnare qualcosa devi giocare almeno a quota 2-3
-
@theraf la blaze è un ottima roulette per iniziare, ha un lungo periodo di puntata. Puoi provare quando la ripropongono.
Esatto, mercati indicati e nessuna quota minima per la RF live, il bonus invece ha quota minima 2 -
sapete dirmi su quale altro sito trovo la blazer?
-
@Mostro-lll e guarda caso il giorno dopo a quota minima 2 non si trova un rating decente. Alla prox puntata di “Mistero”
-
@GAARA03 un sito ruggente
-
A qualcuno hanno pagato i bonus sulle slot Age of the Gods: Rulers of Olympus e Forest Mania?
-
mi sono accorto adesso che nonostante non sono più classic posso partecipare lo stesso alla promo sulla blaze roulette ( si quella dove si può scegliere tra le 2 roulette non quella settimanale ). Dite che sia da fidarsi a provarla o non riceverò nessun bonus?
-
ragazzi promo "sali di livello" come va fatta? mi dice di arriavre da classic a expert.. vuol dire completare le due barre verdi e far si che siano gialle entrmbe? o devo completare anche tutte le gialle per essere expert? grazie !!!!
-
@Robin non hai raggiunto i punti e non sei più nel priority? In questo caso non penso ci siano problemi, d’altronde la vedi e la puoi accettare
@fabri90bet vero, ho dovuto cercare a mano
-
@Mostro-lll ti assoldo, cerca a mano per i prossimi 2 mesi anche a me
-
@Mostro-lll non ho depositato ma i punti li avevo raggiunti comunque non ne faccio più parte in quanto mi appare "sblocca questo livello" e ad esempio l' RF sulla serie A non la vedo più, questa si però
-
@Berlin io sono classic quindi non sfruttabile sta roulette giusto? ha 200 di necessario da giocare. help.
-
@webow devi fare scommesse per 2,5k (in singola) e depositare 1k
-
@fabri90bet 2500 uro di scommessa?!? per 10 euro di bonus?? non sfruttabile giusto?
-
@Robin eh ok, non sei stato escluso insomma
@fabri90bet ho ricontrollato ma è andata, altrimenti te l avrei passata -
@Mostro-lll mi faccio un giro nel campionato di badminton thailandese di 2a categoria allora
-
@fabri90bet se vuoi te ne posso passare una 99% su nba
-
@fabri90bet ottima idea
-
@TheHawk eh purtoppo il book buono per nba me lo so mangiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet