EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai Si ed è finita ieri quella sulla roulette, dovrebbe essere già arrivato gli orari sono questi solitamente fino alle 14:00
-
Arrivato il bonus della 250/50, con sole 24 ore di ritardo
-
Arrivato pure a me
-
Ragazzi per evitare di intasare la chat faccio un piccolo elenco di bonus mai arrivati, se qualcuno di voi li ha già ricevuti potrebbe confermarmelo cortesemente?
Age of the Gods: Rulers of Olympus
Forest Mania
Pearl of the Orient
Galline
Blaze Roulette Live del 01/04
Blackjack Live del 30/03 -
@DiDoWanderer galline/napoli é
-
ragazzi mi aiutate con un calcolo che non capisco.. ho combinato le due promo, quella passata della serie a del priority RF40/10 e l'esclusiva RF250/50
per non giocare il massimo, mi sono giocato un RF150/40, cioè ho fuso RF 40/10 con RF150/30ieri mi hanno dato le 10 di rimborso sulla serie a, ed oggi sono arrivate invece di 30, 50 euro..
ho sbagliato io con i calcoli o loro?
-
@superpisu e giusto ... il 20% di 150 è 30
-
@superpisu ma l'RF 40/10 sulla serie A non è da giocare solo in live sui mercati GG/NG o UNDER/OVER?
-
@DiDoWanderer fino a "galline/napoli è" confermo, non sono arrivati. Staranno tardando, attendiamo
-
@kiky27 ciao kiky..no forse ho scritto male, io mi aspettavo 30 euro, invece mi hanno dato 50 euro
-
@superpisu se non hai fatto altre giocate perdenti live che possono aver modificato i conti, hanno sbagliato loro
-
@superpisu ah ok... si saranno sbagliati allora... tu giocali lo stesso
-
@Chopin no niente altre live, mi hanno rimborsato l'esclusiva come se avessi puntato 250, mah
-
@kiky27 a si si..come ho visto 50, sono diventate 0 in un secondo eheh
-
@MAUDIT ciao, a cosa ti riferisci?
-
@superpisu qnd sbagli tu a loro non interessa tanto vale ricambiare
-
@superpisu fan sempre in tempo a riprendersi 20€ eh
-
@EFA-Typhoon Ma il bonus sul blackjack live di fine mese e quello roulette di ieri non sono arrivati a nessuno?
-
@Chopin e che fanno me li sfilano dal saldo.. non penso dai..
-
@superpisu che quella della serie A del priority RF 40/10 gg/ng o under/over se non sbaglio era da giocare live, quindi se l'hai giocata live si sono sbagliati loro a calcolarti il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet