EUROBET - Priority Club
-
le migliori quote le trovo facendo questi 3 esiti eurobet X2 GOL quota 5.00 e X2 no gol altro book e 1, corretto? o meglio cercare altre combinazioni
-
@CacNinja Allora, 1+gol e x2 nogol?
-
@alepuf95 No, perchè in quel caso cosa succederebbe se finisse 1-0? Hai vinto o perso? Ci sono varie strategie da attuare.. Studia tutti i casi.. Di quello che mi hai proposto anzichè 1+gol basterebbe 1
-
@alepuf95 c'è la sezione apposita comunque
-
@kengim peccato che abbia deciso di fare manutenzione del sito casualmente durante lo svolgimento delle partite di serie A. io infatti non sono riuscito a fare la scommessa
-
@alepuf95 fuochino, la seconda è giusta, la prima è ancora più semplice.
-
@Cerberus c'è la sezione apposita comunque
-
Io opterei per X2 + goal X2 + No Goal e 1 è corretto ?
Ma su marathon X2 + no goal non si può giocare ?
Su quali siti si può giocare ? -
@AsterAsterix Ma è una promo del priority perchè non se ne può parlare qui?
-
@alepuf95 perché già questa discussione è intasata. Quindi puoi discuterne nell' apposita sezione. Inoltre basta leggere per bene quella discussione così capisci come giocare. Se ti consigliano in modo errato che fai? Giochi senza capire cosa fare?
-
@alepuf95 In realtà è per tutti, fare parte del priority cambia solo la puntata massima.
Inoltre come dice @DavidOz la discussione è già bella popolata ed esiste perfino una guida, basta leggerla ed eventualmente si domanda lì -
@Evaldezio Vabbè raga io ho scritto in questa perchè questa conoscevo, la prossima volta andrò nell'altra.
Comunque ho trovato la combinazione grazie a tutti -
domanda se ho 2 quote ad esempio 1 e X come faccio a capire se è meglio o peggio di un eventuale DC 1X? a parte una prova empirica con che formula potrei calcolare la quota combinata?
-
@alepuf95 Ci sta la prossima volta non rifarai lo stesso errore, non volevamo mica darti contro
@gian87 Devi fare il rapporto del prodotto delle due quote con la loro somma, in matematichese: (quota1 * quota2) / (quota1 + quota2)
-
so che è stupida, ma attivo la promo+scommetto 20€ (sono classic) alla quota nel palinsesto e SE vince la quota aumenta a 5, giusto? aggiungo è un problema se scommetto sulla juve direttamente da Eurobet (stile bancata sulle promo di betfair)
-
@gian87 si
-
Ragazzi il bonus sport va scommesso a quota 1.5 o 2?
-
@gian87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
so che è stupida, ma attivo la promo+scommetto 20€ (sono classic) alla quota nel palinsesto e SE vince la quota aumenta a 5, giusto? aggiungo è un problema se scommetto sulla juve direttamente da Eurobet (stile bancata sulle promo di betfair)
Meglio evitare di giocare la juve
-
Qualcuno Classic riesce ad avere profitto maggiore di 2/2.8/2.54?
-
@fabiosj io ho fatto 2 2.1 2.8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet