EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai Ecco, ti pareva...l'unica partita di cui non ho seguito le quote in quanto l'ho seguita da tifoso...
-
Comunque, in linea generale, è sempre subito dopo un goal che si possono trovare quote sballate, se si ha fortuna..
-
@fagus86 non è detto
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque, in linea generale, è sempre subito dopo un goal che si possono trovare quote sballate, se si ha fortuna..
Si ma io avrei potuto farmi un panino nel frattempo avevano segnato tanto prima e la quota era li, fissa
Ho visto anche un over 2.5 a quote vergognose da super surebet per dire
-
@fagus86 anche sulla roma ci sono stati rating altissimi, per la prima volta in vita mia ho preso un 40%
-
Io ho evitato di scommettere su Juve Milan per via del fatto che avevo in ballo la quota maggiorata e non vorrei correre rischi
Comunque solitamente di che percentuale di rf vi accontentate? -
@Ignoto78 dipende da quanto tempo sei disposto a buttare, spesso anche del 20%
-
@Cobra-Kai Sarò sfortunato io a beccare sempre le partite sfigate ahahah
-
Che voi sappiate, su Eurobet sono combinabili 2 promo RF? Ne ho una 100/50 live, più la solita 40/10 da classic. Posso fare una rf 100/60 sui mercati under/over su una partita di serie A?
-
@Evaldezio ahhhh ecco, non c'avevo propio fatto caso, yes anche i cent
-
@federico60 per la roulette di solito vale, non so nel caso del calcio
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Che voi sappiate, su Eurobet sono combinabili 2 promo RF? Ne ho una 100/50 live, più la solita 40/10 da classic. Posso fare una rf 100/60 sui mercati under/over su una partita di serie A?
mi dai i termini? ad occhio si, anche se io le farei separate per ottimizzare il guadagno
i mercati under over sono i peggiori
-
-
Hmm, la partita di Serie A secondo me ti va incidere sulla posizione netta complessiva
io giocherei la 40/10 poi vedrei la posizione netta e giocherei la 100+posizione/50
Poi vedi cosa ti esce fuori
-
@Cobra-Kai seguirò il tuo consiglio, grazie!
-
@federico60 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai seguirò il tuo consiglio, grazie!
Anche se secondo me se scegli la partita buona e giochi una 100/50 su quello che vuoi tu fai meglo e fai prima
dovrei rifletterci su
-
@Cobra-Kai sarebbe in quel caso 100/60, giusto? Ovviamente dovrò giocare un under/over di serie A
-
Ragazzi, Eurobet non mi mostra gli eventi di oggi. Devo completare una promo importante. A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
-
@massirocco Tutto scassato. Seconda volta che succede questa settimana.
-
Adesso rifunziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet