EUROBET - Priority Club
-
Toglietemi un dubbio.. voi continuate a giocare fino a quando la rf non diventa negativa? Perchè ho fatto la prima puntata ed ho un +8 come da calcolatore punta-punta. Se vado a ricalcolare la posizione netta e la inserisco nel calcolatore mi da ancora un +6. Quindi continuando a giocare avrei ancora profitto..
-
@fabiosj si è una buona strategia
-
@fabiosj Occhio, dopo la seconda fase, cominciano a essere tanti soldi da giocare (es 400 euro) per 2 euro di profitto e spesso non conviene.. Tra connessioni instabili e puntate non accettate
-
Ragazzi, ma la lighting roulette su eurobet dove si trova, non la trovo nella sezione vegas
P.S. Trovata tra le live, scusate -
@SunPipe Casinò live, apri un qualsiasi tavolo, anche il blackjack clubhouse, invece di inserire l'importo clicchi su "esci", ti porta alla lobby e la trovi li
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja Una volta ricevuto il rimborso da 30 va giocato in 30-30-2 giusto?
-
Chiedo venia, è la prima volta che ci provo, mi date conferma che per la french roulette e corretto impostare cosi il calcolatore per expert?
Grazie -
@Gualtiero965 mi servono per costruire il muro.. i Messicani non lo pagano più
-
Se può essere utile a qualcuno hanno accreditato il bonus caishen fortune e mexican fiesta di settimana scorsa
-
Buongiorno a tutti. Per usufruire del bonus prestige, bisogna versare almeno 300€ e giocarne 1.500 ogni settimana per un mese, oppure se una sola settimana si raggiungono questi requisiti si ha già diritto al bonus? La settimana scorsa ho versato 1.000€ e ne ho scommessi 1.600, ad un certo punto il bonus prestige è scomparso, ma non ho capito se è successo perchè ho raggiunto i requisiti o per altro.
-
@MassiDreamer Il bonus ha durata settimanale
Se la settimana scorsa lo hai ricevuto e attivato allora ieri (Lunedì) avresti dovuto ricevere il bonusPer questa settimana dovrai riattivarlo e soddisfare di nuovo i requisiti
-
ragazzi essendo classic ho puntato 40 euro sul rosso e ho vinto 8 euro, se volessi effettuare un altra puntata quanto dovrei puntare sul rosso, nero e lo zero?
-
@squalo92 stessa procedura ma con importi diversi.. RF80/20
-
@kaire in questo caso quanto dovrei puntare? come si calcola?
-
@squalo92 utilizza il punta punta con RF 80/20
-
@kaire 80 rosso 70 nero e 4 sullo zero, tutto corretto?
-
@marcomarinaio lo 0 quota 35 non 36!
-
@kaire ho sbagliata a puntare e ho messo 25 rosso 70 nero e 4 zero, mi è uscito nero e ho raddoppiato i 70 euro chiudendo a +41 euro! mi fermo qui ? o posso calcore la posizione netta per un altro tentativo?
-
@squalo92 ti conviene fermarti qui, ma il 70 nero era su eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet