EUROBET - Priority Club
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
si piu' o meno, ma si chiama vip roulette
-
Ragazzi ma io non ho capito...ma per ricevere il bonus roulette si devono movimentare 150€ oppure per i classic è un semplice 40/30/2?
-
@enimo sì oggi pomeriggio!
-
@Bruno86 40/30/2, i 150 sono da movimentare ogni giorni su ciascun gioco per avere 10 di bonus a fine periodo promozionale, è come se fossero due promo distinte
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus della slot starburst di giovedì?
-
@DiDoWanderer non ancora
-
Ok comunque attenzione nelle roulette perché una puntata da 10€ mi è stata rifiutata a ruota già avviata, credo sia per il tipo di bonus che però mi avevano lasciato portare al tavolo...
-
Fino a quanto dura questa promo? Con la rf 40/30/2?
-
@fede9615 E' scaduta a mezzanotte
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SunPipe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
-
@Berlin che pacchia lavorare in eurobet! Puoi dire quello che ti pare
-
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
Beh quelli sono cambiamenti ad personam, io non posso dire fai cosi che poi tizio in assistenza funziona, bisogna chiedere appunto in assistenza e non c'è una regola fissa
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Esatto
-
In genere il bonus rimborso della roulette, voi come lo pulite, essendo giornaliero? Ributtate in doppia roulette live oppure sfruttate le slot a 50%, magari ricevendo un ulteriore rimborso dalle perdite maturate dallo sblocco del bonus?
-
@CacNinja io lo pulisco sulla baccarat, ci perdo 1,5 ma sono sicuro che non mi arriveranno limitazioni di alcun tipo
-
ragazzi sono giorni che eurobet al login mi da "errore di rete". Succede solo a me (quindi mi odiano proprio visto che ho provato da almeno 3 dispositivi differenti) o è il loro sito che ha un altro periodo no?
-
@AsterAsterix c'è qualche metodologia per sfruttare la promo di oggi su baccarat? Grazie
-
@AsterAsterix Giusta osservazione ma pensandoci, ora come ora non ho alternative, vado di slot che infostrada mi ha lasciato senza fibra e sto connesso con l'hotspot del telefono.. Speriamo bene per stasera con Bet365
-
@cinghiale Sappi che la vittoria del banco paga 1,95 e del giocatore 2.. Per il resto comportati come la roulette se il baccarat è live
-
@CacNinja penso che sia giocabile anche domani perché scrivono che scade l’11. Credo sia compreso
-
@cinghiale se non sbaglio non è live, quindi se vuoi vai di RTP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet