EUROBET - Priority Club
-
@DonPepè si 0.50 x ora poca robba. Aspettiamo le qualifiche
-
@Maximagno se hai già attivato quella della serie A e provi ad attivare l'altra da 100 euro non te la fa attivare e appare che è incompatibile
-
@Manuel277 non credo, al massimo fanne piu per arrivare alla cifra
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Giovedì 11 Aprile 2019 ore 17:00 a Domenica 14 Aprile 2019 ore 23:59:59, per tutti gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 15 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 17 Aprile 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Come è sfruttabile?
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto qualcuno di questi bonus?
Rimborso Slot Happy Thursday Starburst 04/04
Rimborso A te la scelta: Roulettera 08/04
Rimborso A te la scelta: Mexican Fiesta settimana 08->11/04 -
@DiDoWanderer Galline in mexico e Mexican fiesta si, il resto non so dirti perchè non li aspettavo
-
@delacure l'ho ricevuta anch'io ma si può fare anche una multipla di 2 partite?
-
Questo post è eliminato! -
@DiDoWanderer fammi capire, ti sei connesso con 2 account dallo stesso browser? Io mi preoccuperei più per il fatto che a breve ti chiudono il conto per multiaccount
-
@uncharted ma io penso di si, non dice in alcun posto di un numero minimo di partite da giocare
-
Questo post è eliminato! -
@DiDoWanderer Starburst l'ho ricevuto, se non sbaglio il giorno dopo la promozione
Gli altri due bonus non mi spettavano quindi non ti saprei dire -
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate da Giovedi 11 Aprile alle 23.59 di Domenica 14 Aprile 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Buongiorno ninja, ma si può sfruttare questa offerta? Grazie e buona giornata -
@betsponf Gioca una RF live 500/100, se per te è troppo puoi anche giocare di meno
-
@DonPepè ma se non ci sono le quote vincente Gp come hai fatto a calcolare?
-
@fabiosj fino a ieri erano presenti, ero pure riuscito a giocarla. Ma mi hanno annullato la scommessa non so perchè
-
@Link no, deposita pure senza problemi, nulla sarà vincolato al casinò
-
Ragazzi ma la superquota è @5.00 o @5.50? Perchè parla da tutte le parti di 5.5 ma nei termini al terzo rigo parla di quota 5
-
@scorpion91 Io vedo 5.5 anche nei termini
-
@scorpion91 si c'è un refuso, non so dirti il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet