EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja l'ho dato al Gualtiero qualche settima fa dovresti trovarlo
-
@CacNinja eh....si parla tipo di novembre 2018, a portata di mano non lo ho e non mi ricordo nemmeno il titolo della discussione, cmq era qualcosa riguardo le potenziate
-
@AsterAsterix https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/10464
Dovrebbe esser questo a chi servisse..
-
@CacNinja @fabri90bet dovrebbe trovarsi nella discussione "guida maggiorate"
-
@CacNinja yes
-
In effetti da expert con la bancata si tira fuori qualcosa, da 2 a 5 euro
-
Questo post è eliminato! -
@Sim1985 le quote ce le possiamo risparmiare grazie, cancella
-
@Sim1985 Io parlo da expert, con puntata da 30
-
@CacNinja si idem
-
buongiorno a tutti qualcuno può aiutarmi a darmi dei chiarimenti per usufruire di questa promozione eurobet:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Giovedì 11 Aprile 2019 ore 17:00 a Domenica 14 Aprile 2019 ore 23:59:59, per tutti gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 15 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 17 Aprile 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi -
@cardillo90 multipla RF 80/20, probabilmente basta una doppia
-
per la maggiorata usate la quota 5 o 5,5?
-
@narutoninja 5,5, credo 5 neanche dia profitto
-
Per il bonus rimborso 20% per un totale di 100 euri, Quando vado su oddmatxher devo impostare L rf più alto o il rating più alto?
-
@Manuel277 rf
-
la maggiorata punto 12 e banco x giusto?
-
-
@camice84 12GG e NG
-
@punzy campionissimo, una medaglia al valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet