EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Si potrebbe avere un indizio di cosa avete giocato???
-
@ilmemole Beh, le opzioni sono due: o si punta lo 0-0 e dc 1/2, oppure 1/2 e gol e NG
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilmemole Beh, le opzioni sono due: o si punta lo 0-0 e dc 1/2, oppure 1/2 e gol e NG
Non puoi anche bancare il pareggio o il gol...
-
Mai fatta una maggiorata su eurobet, te la maggiore solo in caso di vincita giusto? Scommetto a 3.75 normalmente?
-
@SunPipe esatto, sul calcolatore imposti la quota quota maggiorata, e se vincente ricevi la vincita rimante sotto forma di bonus
-
@Mostro-lll E il bonus ha qualche scadenza?
-
@SunPipe si, Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50
-
il guadagno è cmq sotto la media delle solite maggiorate.. molto sotto
-
@marcote ma una mano si può dare? Io non ho trovato neanche il piccolo guadagno
-
Nella sezione guide della community c'è tutto quello che serve per sfruttare le maggiorate c'è un post apposito
-
si fa 0 a 0 dc 1 o 2 ? Da classic mi sa che si tirano fuori praticamente zero
-
Io da expert non riesco a cavarci fuori guadagno questa volta. Strano però
-
@camice84 risulta più profittevole bancando??
-
@cinghialeansioso la differenza è minima.
-
@ottobet grazie...
-
@uncharted Capitato anche a me che dice incompatibile..avete sentito la chat supporto di eurobet?
-
boh assurdo dalla maggiorata esce -15€, prima pure 1.50€ ci usciva
-
@cinghialeansioso @ottobet @Elric @theraf è tanto difficile capire che c'è una sezione a posta???
-
@AsterAsterix io la avevo come promo priority quindi scrivo qui. Se lo staff mi dirà di scrivere altrove lo farò.. ciao
-
@cinghialeansioso io alla fine ci ho rinunciato... la migliore combinazione mi dava un guadagno tipo di 50 cent 4 euro e 50 cent... le maggiorate migliori che propongono sono quelle dc + over/under non queste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet