EUROBET - Priority Club
-
scusate per la promo classic live serie a: ho vinto 74€ dalla prima scommessa di 40, posso fare un'altra scommessa sempre in rf? però non so calcolare da quanto..
-
@theraf non sarebbe profittevole, in ogni caso rf 40+posizione netta/10
-
@enimo ok grazie, quindi un RF 74/10
con quote alte e quasi uguali mi esce un guadagno però -
@theraf ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo ok grazie, quindi un RF 74/10
con quote alte e quasi uguali mi esce un guadagno peròSi, praticamente in puntata devi mettere il totale vinto
-
@theraf si devi controllare la tua posizione netta
-
Sono Expert e ho ricevuto ad inizio settimana tale BONUS PRESTIGE
Da inizio settimana andando nella sezione bonus vedevo gli importi giocati con il counter delle scommesse effettuate, oggi è sparito, la chat non funziona, devo preoccuparmi? vi è mai capitato nulla di simile?
prima che il bonus sparisse ero 1k versamenti e 2,5k bettatiLa presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Expert
Per poter ricevere la prima parte del Bonus da 15€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 150€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 1.500€.
Per “Volume di gioco” si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate (senza tener conto dell'esito), al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono valide ai fini di questa offerta solo le scommesse sportive in Singola e in Multipla effettuate nelle pagine "Scommesse" e "Live" del sito Eurobet.it o sulle applicazioni mobile App Scommesse e Scommesse Tablet di Eurobet.it. I Sistemi non contribuiscono ai fini della promozione. Esempio:
REQUISITO A:
SOMMA DEPOSITI SETTIMANALI REQUISITO B:
VOLUME DI GIOCO GENERATO ESITO SBLOCCO BONUS
€ 100 € 2.500 KO
€ 150 € 1.500 OK
€ 250 € 1.000 KO
L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 15€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 2.0 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni.
EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 1500€ a 5000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 300€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 35€ di Extra Bonus, per un totale di 50€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito. .
È possibile sapere il proprio Volume di gioco,accedendo all'area bonus dall'interno del proprio conto raggiungibiile dalla versione desktop del sito cliccando sul saldo disponibile. -
@gian87 filtrando fino a domani 15/04 riesci a vederlo
-
@Mostro-lll sei un grande! cmq stà promo è very strong, non troppo facile bettare 5k in una settimana; anche perchè il software che uso per le quote su eurobet ha poco o nulla
-
@gian87 hahha una settimana fà facevo la stessa domanda, il pro è Evaldezio
-
-
Sto provando a scommettere su torino v cagliari live, ma al momento di effettuare la scommessa mi dice "avvenimenti non giocabili" sapete dirmi il perchè?
-
@Jamba ho lo stesso problema
-
idem e ho bancato
-
@ciccio_ciccio pure io ma quello è il meno, ho scommesso sull'exchange recuperando la bancata
-
Un po' mi consola non essere l'unico, pensavo di essere stato limitato
-
....con chrome ha funzionato
-
@Jamba Peccato perché avevo preso delle belle quote
-
@ciccio_ciccio io uso solo chrome... riprovo magari hanno sbloccato
-
confermo che su chrome funziona
-
Ora l'ha presa pure a me