EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix ma in realtà ero solo contento per essere riuscito in a fare master, sapevo che cambiavano solo gli importi, ero cmq felice per il traguardo raggiunto
-
@uncharted no è offline, non credo si possa guadagnare
-
a maggio il priority finisce ?
-
Questo post è eliminato! -
@gian87 ahahah okok, spero che lo riesca a mantenere
-
@Barcollo non si sa cosa succederà dopo la fine della serie A, (sarebbe dovuto finire a gennaio, chissà cosa ci aspetta)
-
@CacNinja A me è arrivata la promo del rimborso fino a 50€ sulle slot scelte da loro. E' conveniente farle ai fini anche del volume di gioco, e sai anche se il wagering rimborso è 1x?
-
@AsterAsterix mi spiegheresti per favore il bonus prestige? conviene farlo? se ho capito bene bisogna scommettere 1500€ in 1 settimana e ricaricare 150€ per avere 15€ di bonus se invece scommetto più di 1500 e ricarico 300 mi danno 50€ di bonus giusto?
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
a maggio il priority finisce ?
Doveva finire a marzo, l'hanno prorogato, non so' la nuova scadenza, se guardi sul regolamento sul sito c'e' scritto comunque
-
@m-ale92 io non ricordo per gli expert come funziona ma ti possono dire che per i master è: dopo aver soddisfatto i seguenti requisiti scommetti 2000 deposita 500, e ricevi 1% delle dell'importo scommessa fatto (per cui il minimo è di 20 euro)
-
Da mobile trovo solo la Roulette Europea! secondo voi va bene per la promo classic oppure la roulette in promo è un'altra ?
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Anonymous mi spiegheresti per favore il bonus prestige? conviene farlo? se ho capito bene bisogna scommettere 1500€ in 1 settimana e ricaricare 150€ per avere 15€ di bonus se invece scommetto più di 1500 e ricarico 300 mi danno 50€ di bonus giusto?
-
Chiarimento. Fino a pochi mesi fa il rimborso sulla rf era spendibile entro le 24 del giorno dell'accredito. Oggi ho controllato è mi da scadenza 17/04. Anche a voi?
-
@kengim yes
-
@AsterAsterix ottimo. Mi stavo affannando ma sopra al 95% non c'era niente di decente
-
@kengim non buttare il bonus con questi rating osceni, se fossi in te rileggerei la guida posta in cima c'è una piccola frase utile
-
@AsterAsterix Giammai, sempre 100% o più. Raramente 98/99% quando mancano gli ultimi centelli per concludere i 2000€ del prestige
-
@kengim ti volevo far notare un ulteriore cosa, a parte il rigiocare sui buoni rating
-
@AsterAsterix se riesco evito, ma se non trovo nulla .....beh, lo faccio
Voglio troppo bene a eurobet e sisal -
@camice84 la nuova scadenza è 31 maggio altrimenti non scrivevo se a maggio finisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet