EUROBET - Priority Club
-
@KCG4 expert
Si, intendo l'RF
-
@elmazza il rimborso sarà il 20% delle giocate non vincenti, con un bonus massimo di 100 €. Ergo: RF 500/100
-
@elmazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sugli avvenimenti di Calcio giocate da Giovedi 18 Aprile alle 23.59 di Domenica 21 Aprile 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Questa è una...?
io non sono mai andato oltre i 100 euro come scommessa, secondo voi fino a quanto posso spingermi come puntata? 200? 250? per non dare troppo nell'occhio.
perchè spezzettando la scommessa in più parti (tutte di oggi) poi se mi dovessi calcolare la posizione netta temo che rischierei di dover puntare una cifra spropositata. -
@piper meglio non spezzare una RF, eurobet è abbastanza tranquillo, fai un unica giocata puntando (LIVE sui mercati indicati) quanto ti senti e calcolando la relativa RF
-
Buongiorno per la promo sulla Roulette Europea ( RTP ) avrei una domanda ... dal mio cellulare cercando la Roulette trovo solo la Roulette Europea! quella col punto esclamativo ... è lo stesso o non è quella in promo ?
Se non è quella in promo dove diavolo la trovo quella in promo ?
Grazie -
@fabrycom365 no, devi usare quella senza !, vai su vegas, roulette e la trovi in lista
-
@fabrycom365 ieri da assistenza vip: roulette con r al rovescio e due fiches una rossa e l'altra blu.
Anche in questo caso sono due, io ho usato la prima.
Sono in positivo quindi non andrò a rimborso -
@KCG4 Secondo te si può abbinare alla promo live serie a di expert 80-20 e fare un unica scommessa sempre sulla serie A con rf 500/120 invece di 500/100?
-
-
Il problema che da cellulare non c'è .... sono fuori e non posso usare il PC ... con il cell mi trova solo quella con il !
-
@fabrycom365 prova con l'app
-
@giemme333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 Secondo te si può abbinare alla promo live serie a di expert 80-20 e fare un unica scommessa sempre sulla serie A con rf 500/120 invece di 500/100?
si
-
Salve, non ho mai fatto promozioni del priority club , Mi sono arrivate due promozioni, una "classic" rf 40/10 e una "Bonus Scommesse Singole Live fino a 100 Euro" rf 500/100 . si possono fare entrambe e abbinarle ? quindi fare una rf 500/110?
-
Preso ora ora un bel 60% una volta ogni tanto..
-
@CacNinja Su un pareggio vero? Io ho preso un bel 73%. Che c**o
-
@Notturno Credo proprio lo stesso..Bologna Samp bancato a 3,5 e scommesso appena iniziata a 3,5
-
@CacNinja Ah no, io ho scommesso su Genoa Torino, il pareggio nei primi minuti era sovraquotato ed era addirittura più alto della bancata
-
@CacNinja Io mi sono accontentato di un discreto 50% sul pari di parma-milan...chiaramente giocando sugli 1x2 le percentuali sono più alte rispetto agli under/over
-
@marcote Nemmeno sull'app c'è ... qualcuno l'ha trovata in qualche modo su cell ?
Grazie -
Menchi.a ragazzi rf 40/10 sulla seria A
Nell'intervallo punto sul Chievo contro la Lazio in casa ma già con un cartellino rosso banco ma su bf non so xk la quota continua a salire (invece lo so, colpa dei compagni ninjia) cmq nel mio IO interiore ero deciso a lasciare la bancata da abbinare (ma poi a prevalso l’anima ninjia dentro di me e ho bancato a quota più alta, anche xk sto mese ho già lasciato 50€ per strada non mi va di lasciarne altre 40).... subito poco dopo l’intervallo il Chievo va in vantaggio di 2 goal rf del 1978%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet