EUROBET - Priority Club
-
@piper meglio non spezzare una RF, eurobet è abbastanza tranquillo, fai un unica giocata puntando (LIVE sui mercati indicati) quanto ti senti e calcolando la relativa RF
-
Buongiorno per la promo sulla Roulette Europea ( RTP ) avrei una domanda ... dal mio cellulare cercando la Roulette trovo solo la Roulette Europea! quella col punto esclamativo ... è lo stesso o non è quella in promo ?
Se non è quella in promo dove diavolo la trovo quella in promo ?
Grazie -
@fabrycom365 no, devi usare quella senza !, vai su vegas, roulette e la trovi in lista
-
@fabrycom365 ieri da assistenza vip: roulette con r al rovescio e due fiches una rossa e l'altra blu.
Anche in questo caso sono due, io ho usato la prima.
Sono in positivo quindi non andrò a rimborso -
@KCG4 Secondo te si può abbinare alla promo live serie a di expert 80-20 e fare un unica scommessa sempre sulla serie A con rf 500/120 invece di 500/100?
-
-
Il problema che da cellulare non c'è .... sono fuori e non posso usare il PC ... con il cell mi trova solo quella con il !
-
@fabrycom365 prova con l'app
-
@giemme333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 Secondo te si può abbinare alla promo live serie a di expert 80-20 e fare un unica scommessa sempre sulla serie A con rf 500/120 invece di 500/100?
si
-
Salve, non ho mai fatto promozioni del priority club , Mi sono arrivate due promozioni, una "classic" rf 40/10 e una "Bonus Scommesse Singole Live fino a 100 Euro" rf 500/100 . si possono fare entrambe e abbinarle ? quindi fare una rf 500/110?
-
Preso ora ora un bel 60% una volta ogni tanto..
-
@CacNinja Su un pareggio vero? Io ho preso un bel 73%. Che c**o
-
@Notturno Credo proprio lo stesso..Bologna Samp bancato a 3,5 e scommesso appena iniziata a 3,5
-
@CacNinja Ah no, io ho scommesso su Genoa Torino, il pareggio nei primi minuti era sovraquotato ed era addirittura più alto della bancata
-
@CacNinja Io mi sono accontentato di un discreto 50% sul pari di parma-milan...chiaramente giocando sugli 1x2 le percentuali sono più alte rispetto agli under/over
-
@marcote Nemmeno sull'app c'è ... qualcuno l'ha trovata in qualche modo su cell ?
Grazie -
Menchi.a ragazzi rf 40/10 sulla seria A
Nell'intervallo punto sul Chievo contro la Lazio in casa ma già con un cartellino rosso banco ma su bf non so xk la quota continua a salire (invece lo so, colpa dei compagni ninjia) cmq nel mio IO interiore ero deciso a lasciare la bancata da abbinare (ma poi a prevalso l’anima ninjia dentro di me e ho bancato a quota più alta, anche xk sto mese ho già lasciato 50€ per strada non mi va di lasciarne altre 40).... subito poco dopo l’intervallo il Chievo va in vantaggio di 2 goal rf del 1978% -
Chiedo conferma a voi: la rf va fatta sul mercato live 1x2 di qualsiasi partita di calcio, giusto?
-
@kengim corretto
-
@brick17 banca sempre, non far ricominciare la partita, succede anche che la bancata scenda, le due cose piu' o meno si pareggiano alla lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet