EUROBET - Priority Club
-
C'è modo di sapere se la promozione è giusta? Non vorrei trovarmi con un rimborso inferiore
-
@fabiosj io ho fatto lo screen, perso tutto e se non rimborsano giusto vado di chat
-
@TheBigMeow ok, ma come calcola le vincite? Nel senso, se gioco 40 e perdo mi spetta 20, ma se decidessi invece di giocare a 50 centesimi facendo un d'alembert? Mi spiego, punto 50 cent, perdo, ne punto 1, perdo ne punto 2, senza mai superare i 40 di perdita, andrebbe bene? Lo scopo sarebbe quello di cercare di vincere 5/6 euro ed uscire, ma qualora andasse male avrei il rimborso.
-
er aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Gioco in promozione: Roulette Europea
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di Venerdi 19 Aprile alle 23:59 di Lunedi 22 Aprile 2019
Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
I bonus verranno accreditati entro 48 ore dal termine della promozione sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla roulette indicata, e dovrà essere speso su tutti i giochi di casinò entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito.
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Scusate e la prima a cui aderisco avendo dato un occhiata alla guida mi e' quasi tutto chiaro tranne una cosa non riesco a trovare il tavolo su cui contropuntare con il secondo book.
-
@ninrot Non è live quindi non puoi contropuntare
-
@enimo ok grazie mille
-
ragazzi una domanda ma le promo slot di eurobet una volta attivate e ce la spunta arancione si deve vedere qualcosa sulla sezione bonus?
-
[censored] dopo l'attivazione, oltre la spunta arancione, io non ho altro
-
[censored] no, nella sezione bonus vedrai l’eventuale rimborso quando arriverà
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus della superquota?
-
@fagus86 ieri era festivo e suppongo non abbiano erogato nessun bonus,oggi dovrebbero cominciare ad arrivare un po' tutti quelli da venerdì a domenica
-
Il priority sta diventando sempre più scadente
-
@CappelloDiPaglia bisogna concedere a tutti qualche pausa, ci sono book che danno 1/2 bonus all'anno mentre altri come EB ne danno almeno 1/2 a settimana e giustamente vogliamo spremerli
-
@Marekele10 considerando che ha iniziato a non dare più nulla quando sono entrato nel priority, tutto lascia presupporre che sono io che porto sfiga è passato più di un mese
-
@CappelloDiPaglia allora cacchio finiscila di fare MB che noi abbiamo ancora da guadagnare
-
Comunque una volta che torna con un rimborso al 100% subito è stata segnalata,se smetteranno di farle non mi meraviglierei
-
scusate io oggi ho ricevuto il bonus della superquota... doppio! come mi comporto? è un errore di eurobet? dovrei segnalarlo?
-
@punzy Segnalarlo no. Al massimo non lo giochi
-
Il Bonus della RF 500/100 è già arrivato a qualcuno?
-
@Gardo come faccio a non giocarlo? nel senso io dovrei piazzare anche altre scommesse, in qualche modo verrà preso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet