EUROBET - Priority Club
-
@Fill86 apriamo tutti eurobet almeno una volta al giorno per guardare le promo, c’è stata la discussione della scorsa settimana per dubbi vari. Segnalare secondo me è superfluo per una promo così delicata che già per miracolo è stata riproposta
-
Quanto bisogna depositare per il livello classic?
-
@Casta91 250
-
Minch.ia si son fatti più cazzu.ti quelli di eurobet sta sett hanno messo un rimborso sulle multiple per sabato e domenica... rf 40/10 in multi....
Ah chiedo a qualcuno è arrivata la maggiorazione della superquota ?
-
@brick17 Dovrebbe arrivare entro 48 ore dal termine della partita...che sarebbe stasera alle 22.30, quindi probabilmente arriverà domani in giornata
-
@brick17 ma che bella cagxxa! Poi con le quote che hanno... almeno nn c'è quota minima
-
@brick17 Ma le vedi tra le promo priority la multipla? io per ora vedo solo la promo roulette europea..
-
@fagus86 sisi
Ahia frate....ti hanno [censored]
-
@DottorZoidberg ormai come si dice per il forum i book si stanno attrezzando per noi ninjia
-
-
@Notturno boh... ma io son Classic
Promo per la plebe....voi altri siete tutti master o vip -
@brick17 anche se siamo Master cambia solo l'importo, la promo è sempre quella.
-
@brick17 Si l'ho appena vista nelle promozioni, non nel priority, confermo che cambia solo l'importo..
-
Si lo so ragazzi era solo una battuta
-
Qualcuno ha provato a giocare il bonus di Starburst su altro? Per chi come me l'ha accettata ad inizio settimana e la promo aveva dei t&c diversi
-
Qualcuno ha ricevuto il Bonus della Multipla Rf 100/20? Grazie.
-
[censored] che schifezza pure sta settimana di promo, hanno pure il coraggio di mandare la mail riepilogativa
-
solitamente quando mandano il rimborso per la superquota? é la prima volta che finisco a bonus su questa promo
-
Ho ricevuto un'offerta casinò dal Priority Classic del 100% fino a max 250€. Il wag è di 40, dite che è possibile usarlo nelle roulette live?
-
raga ma per il bonus sulla multipla nei T&c non si parla di numero di eventi e quota minima da giocare o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet