EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno ha provato a giocare il bonus di Starburst su altro? Per chi come me l'ha accettata ad inizio settimana e la promo aveva dei t&c diversi
-
Qualcuno ha ricevuto il Bonus della Multipla Rf 100/20? Grazie.
-
[censored] che schifezza pure sta settimana di promo, hanno pure il coraggio di mandare la mail riepilogativa
-
solitamente quando mandano il rimborso per la superquota? é la prima volta che finisco a bonus su questa promo
-
Ho ricevuto un'offerta casinò dal Priority Classic del 100% fino a max 250€. Il wag è di 40, dite che è possibile usarlo nelle roulette live?
-
raga ma per il bonus sulla multipla nei T&c non si parla di numero di eventi e quota minima da giocare o sbaglio?
-
@Gody pure che fosse come pensi di ricavarci qualcosa?
-
@Gody cestinabile
-
Salve avete ricevuto il bonus sulla maggiorata inter-juventus?
-
@fantello91 no, io aspetto ancora il bonus galline in mexico, l'hanno erogato?
-
@camice84 Non ho partecipato alla promo quindi purtroppo non saprei
-
@fantello91 chiedevo in generale, comunque quello della maggiorata no
-
Ragazzi a qualcun'altro risulta che stanotte una delle slot in promozione era Grease mentre ora è diventata MajiWilds?
-
@DiDoWanderer si, ho visto Grease a mezzanotte
-
@Mostro-lll io ho partecipato alla promo e ci ho giocato ma ora è cambiata, cosa faccio?
-
@DiDoWanderer dovresti chiedere in assistenza, guarda intanto se ti risulta nell archivio
-
@DiDoWanderer grease era quella della settimana scorsa, si vede che a mezzanotte non avevano ancora aggiornato la pagina con la promo. Cmq le promo slot di eurobet conviene sempre giocarle nel corso della giornata invece che appena scoccata la mezzanotte, proprio perchè non è la prima volta che succede che non si sia aggiornata la pagina della promo
-
@Rogerone si era in promo la settimana scorsa, e a mezzanotte c’era di nuovo con contatore aggiornato a 6gg ecc
-
@Mostro-lll dovrebbe essere un bug che ho già riscontrato altre volte, si aggiorna il contatore ma la promo corretta di solito viene inserita solo la mattina seguente. Non succede sempre, a volte a mezzanotte appare correttamente la nuova slot in promozione, mentre altre volte rimane fino alla mattina il nome e l'immagine di quella della settimana precedente
-
La multipla del weekend sapete quante selezioni deve contenere? Visto che non è specificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet