EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll io ho partecipato alla promo e ci ho giocato ma ora è cambiata, cosa faccio?
-
@DiDoWanderer dovresti chiedere in assistenza, guarda intanto se ti risulta nell archivio
-
@DiDoWanderer grease era quella della settimana scorsa, si vede che a mezzanotte non avevano ancora aggiornato la pagina con la promo. Cmq le promo slot di eurobet conviene sempre giocarle nel corso della giornata invece che appena scoccata la mezzanotte, proprio perchè non è la prima volta che succede che non si sia aggiornata la pagina della promo
-
@Rogerone si era in promo la settimana scorsa, e a mezzanotte c’era di nuovo con contatore aggiornato a 6gg ecc
-
@Mostro-lll dovrebbe essere un bug che ho già riscontrato altre volte, si aggiorna il contatore ma la promo corretta di solito viene inserita solo la mattina seguente. Non succede sempre, a volte a mezzanotte appare correttamente la nuova slot in promozione, mentre altre volte rimane fino alla mattina il nome e l'immagine di quella della settimana precedente
-
La multipla del weekend sapete quante selezioni deve contenere? Visto che non è specificato
-
@DiDoWanderer Stanotte il banner era quello di grease (promo della settimana scorsa) ma nella descrizione c'era scritto majiwilds.
-
@freiss ho chiesto anche io attendiamo risposta anche sul fatto della quota minima da puntare per sezione
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@freiss ho chiesto anche io attendiamo risposta anche sul fatto della quota minima da puntare per sezione
Ma per quale motivo ci dovrebbe essere una quota minima se non c'è scritta?
-
@Gardo perche mi sembra strano. Solitamente chiedono quota minima e almeno 3 sezioni. Quindi basta fare una multipla a 2 eventi a quota libera giusto? Scusa la mia inesperienza/ignoranza.
-
@DiDoWanderer Hanno incul*to pure me.
Ho chiesto all'assistenza e la risposta è stata "non vediamo nessun tipo di problema nel nostro sistema"
E me lo ha detto il VIP manager quindi boh.
Io sono sicuro che fino alle 2 del mattino ci fosse Grease ancora -
visto che ho troppi soldi su eurobet, potrei prelevare che ne so 200 euro e poi fare il deposito di 250 per rientrare nel priority? o rischio qualcosa nel fare questa cosa?
-
@marcomarinaio al momento nn é scritto quindi si può fare cone dici tu. Ma ora di sabato ne possono cambiare di cose...
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo perche mi sembra strano. Solitamente chiedono quota minima e almeno 3 sezioni. Quindi basta fare una multipla a 2 eventi a quota libera giusto? Scusa la mia inesperienza/ignoranza.
Per il momento sì, sempre che non vengano cambiati i termini in corso d'opera. Domande del genere all'assistenza possono aiutare a cambiare. Ci sarà un motivo se ti sei iscritto a NINJAbet
-
ragazzi, so che sarà stato detto mille volte perciò perdonatemi...la roulette europea della promo è quella col punto esclamativo (europea!) o l'altra?
-
@Toninho non ti consiglio di partecipare, bisogna generare un volume di giocate pari o superiore a 300 euro
-
@federico60 ohoh grazie mille, se non me lo avessi detto mi sarei lanciato convintissimo fosse una normale 50%
-
@Gardo l'assistenza dei book?!?! Fossi matto. Per me l'assistenza è qui
-
@jeremyvale si magari ritira oggi e versa domani sul tardi
-
Mi mancano pochissimi punti per passare a Expert, ma dovrei versare circa 550€ perchè sui depositi sono ancora sotto.
Ne vale la pena?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet