EUROBET - Priority Club
-
La multipla del weekend sapete quante selezioni deve contenere? Visto che non è specificato
-
@DiDoWanderer Stanotte il banner era quello di grease (promo della settimana scorsa) ma nella descrizione c'era scritto majiwilds.
-
@freiss ho chiesto anche io attendiamo risposta anche sul fatto della quota minima da puntare per sezione
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@freiss ho chiesto anche io attendiamo risposta anche sul fatto della quota minima da puntare per sezione
Ma per quale motivo ci dovrebbe essere una quota minima se non c'è scritta?
-
@Gardo perche mi sembra strano. Solitamente chiedono quota minima e almeno 3 sezioni. Quindi basta fare una multipla a 2 eventi a quota libera giusto? Scusa la mia inesperienza/ignoranza.
-
@DiDoWanderer Hanno incul*to pure me.
Ho chiesto all'assistenza e la risposta è stata "non vediamo nessun tipo di problema nel nostro sistema"
E me lo ha detto il VIP manager quindi boh.
Io sono sicuro che fino alle 2 del mattino ci fosse Grease ancora -
visto che ho troppi soldi su eurobet, potrei prelevare che ne so 200 euro e poi fare il deposito di 250 per rientrare nel priority? o rischio qualcosa nel fare questa cosa?
-
@marcomarinaio al momento nn é scritto quindi si può fare cone dici tu. Ma ora di sabato ne possono cambiare di cose...
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo perche mi sembra strano. Solitamente chiedono quota minima e almeno 3 sezioni. Quindi basta fare una multipla a 2 eventi a quota libera giusto? Scusa la mia inesperienza/ignoranza.
Per il momento sì, sempre che non vengano cambiati i termini in corso d'opera. Domande del genere all'assistenza possono aiutare a cambiare. Ci sarà un motivo se ti sei iscritto a NINJAbet
-
ragazzi, so che sarà stato detto mille volte perciò perdonatemi...la roulette europea della promo è quella col punto esclamativo (europea!) o l'altra?
-
@Toninho non ti consiglio di partecipare, bisogna generare un volume di giocate pari o superiore a 300 euro
-
@federico60 ohoh grazie mille, se non me lo avessi detto mi sarei lanciato convintissimo fosse una normale 50%
-
@Gardo l'assistenza dei book?!?! Fossi matto. Per me l'assistenza è qui
-
@jeremyvale si magari ritira oggi e versa domani sul tardi
-
Mi mancano pochissimi punti per passare a Expert, ma dovrei versare circa 550€ perchè sui depositi sono ancora sotto.
Ne vale la pena?
Grazie -
@matteop15145 se si tratta solo di depositare ne vale la pena, li rendi prelevabili in un attimo e quando li ritiri l'accredito è quasi immediato.
Poi se si tratta dell'80% del tuo budget è un altro conto -
starburst vi funziona bene o lagga?
-
@EDWARD ti dico solo che ci ho messo quasi mezz ora per fare 500 giri
-
@Mostro-lll E ti è andata pure bene io quasi un'ora.
-
a qualcuno è arrivato il bonus della maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet